JUKEBOX ONLINE GRATIS

JUKEBOX ONLINE GRATIS
JUKEBOX ONLINE GRATIS - COME RIPRODURRE MUSICA E CANZONI ONLINE
Come caricare canzoni online ? Come creare una playlist online di musiche preferite in formato WAV o MP3 ? Oggi vediamo come realizzare un JUKEBOX online e free, quindi gratis attraverso il cloud storage, vale a dire attraverso la messa a disposizione sul WEB di spazi dove immagazzinare files musicali. Chi conosce il servizio DROPBOX saprà che esso si basa sul mettere a disposizione di tutti, hard disk virtuali molto grandi ed accessibili a chi ne fa richiesta. Se non sapevate come riprodurre musica e canzoni online e gratuitamente allora provate il servizio free DROPTUNES di DROPBOX.

Vi registrate gratuitamente ed iniziate a caricare vostri files musicali in diversi formati audio. Tramite un accesso protetto da password potrete far partire le musiche caricate da qualsiasi computer senza più bisogno di portarvi in giro CD oppure chiavette USB stracolme di musica. Vi basterà poter accedere alla rete tramite una connessione ADSL ed il gioco è fatto. Ecco cosa permette di fare il servizio DROPOTUNES :
  1. Registrazione free e creazione password di accesso al servizio.
  2. Salvataggio delle canzoni in MP3, WAV, OGG, M4A.
  3. Creazione di playlist musicali personali.
  4. Estensione DROPBOX per Google Chrome.
JUKEBOX ONLINE GRATIS
Se osservate su vi renderete conto di quello che permette di fare DROPTUNES, un servizio freeware di cloud storage che vi permette di creare un JUKEBOX online gratis e riprodurre così canzoni e musica in diversi formati, realizzando anche playlist personali. Da qualsiasi computer dotato di connessione alla rete, potrete accedervi tramite login protetta ed ascoltare i vostri brani preferiti. Per chi utilizza il browser GOOGLE CHROME, esiste anche un'estensione che permette di accedere e gestire il tutto tramite esso.

REGISTRATI A DROPTUNES QUI
INSTALLA ESTENSIONE DROPBOX GOOGLE CHROME QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci