LEGGERE I PDF CON IL MAC

LEGGERE I PDF CON IL MAC
PROGRAMMA PER LEGGERE I PDF CON IL MAC
Cercate un software freeware, quindi gratuito da installare per aprire PDF su MAC e visualizzare a video files e documenti in questo formato (Portable Document Format) ? Avete scaricato un libro in formato PDF da GOOGLE BOOKS ed avete bisogno di un programma per leggere libri PDF con il MAC, sul vostro computer MAC della APPLE ? Allora ADOBE READER X in versione MAC fa al caso vostro.

Il formato PDF è oramai diventato un formato universale per la creazione di documenti anche con all'interno moduli interattivi. La creazione di un file PDF richiede un software a pagamento ma l'apertura no. Se volete infatti leggere i PDF con il MAC, con un PC con sistema WINDOWS, con il vostro cellulare con sistema Android oppure Symbian Os, allora ADOBE READER X è il programma di apertura e lettura PDF gratuito ed universale. Tantissime funzionalità che riassumo in breve ma che potrete approfondire a questo indirizzo :
  1. Sicurezza nella visualizzazione e commento di files PDF.
  2. Moduli e contenuti multimediali interattivi.
  3. Semplicità nell'accedere ai documenti PDF.
  4. Accesso ed apertura di PDF in mobilità tramite anche cellulari.
  5. Gestione efficace di implementazioni.
Quando vi recherete sul sito alla pagina per il download tramite il link sotto, vi accorgerete che il sistema avrà già calcolato quale versione sia adatta per il vostro sistema operativo. Quindi, se dovete scaricare ADOBE READER X per aprire e leggere i PDF su computer MAC, vedrete già visualizzata la versione adatta. Se leggete un sistema diverso da quello che possedete allora basta andare a sceglierlo tramite link. Vi invito inoltre a leggere le caratteristiche tecniche che il vostro computer deve possedere affinchè il software giri nella maniera migliore. La versione che scaricherete sarà in italiano ma potrete scegliere tra tantissimi linguaggi diversi. Tantissime aziende oramai creano ed immettono in rete documenti in questo formato che possono essere protetti da password ma anche aperti per essere modificati con opportuni software.

Vi potrebbero interessare anche questi articoli a riguardo :

DOWNLOAD DI ADOBE READER X FREE IN ITALIANO QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci