CREA INDIRIZZO EMAIL CON LIBERO

CREA INDIRIZZO EMAIL CON LIBERO
CREA UN INDIRIZZO EMAIL CON LIBERO
Tra i client di posta elettronica più diffusi e sicuri vi è sicuramente LIBERO MAIL. Di esso ho parlato diverse volte. Oggi mi rivolgo a coloro che desiderano creare una casella di posta elettronica proprio su LIBERO. Se vuoi una mail affidabile per inviare e ricevere posta online sul tuo computer, allora crea un indirizzo e-mail con LIBERO in maniera gratuita. Le funzioni messe a disposizione sono davvero molte e per la maggior parte gratuite. Intanto possiamo inviare allegati fino a 2 giga di dimensioni attraverso la JUMBO MAIL che permette a chi riceve di scaricare entro un periodo di tempo ciò che gli viene spedito.

Fondamentale poi è la scheda "Account" nelle "Impostazioni" che permette di associare ad un' unica mail con cui accedere, diversi altri account di posta elettronica. Quindi se possediamo un indirizzo di posta Libero possiamo accedere in esso e gestire altre caselle di posta come GMAIL, YAHOO!, ALICE, ecc... Comodissimo sistema che permette quindi di poter inviare e ricevere mail, opportunamente controllate da un buon filtro antispam. Inoltre, non da dimenticare la funzione "Filtri" che permette di creare regole per ogni account, le quali possono andare a cancellare, ordinare, bloccare opportune mail in arrivo. Crea un indirizzo di posta con LIBERO MAIL e troverai molti vantaggi. Riepilogo alcune sue features :
  1. Semplice registrazione con creazione di password complesse alfanumeriche.
  2. Possibilità di inviare files fino a 2 giga con la JUMBO MAIL gratuita.
  3. Sistema antispam che intercetta ed inserisce in apposita cartella mail non volute.
  4. Gestione di diversi indirizzi di posta in un unico account LIBERO.
  5. Creazione di filtri e cartelle per l'ordinamento della posta in arrivo o invio.
  6. Possibilità di configurazione account per leggere la posta in mobilità.
CREA INDIRIZZO EMAIL CON LIBERO
Ovviamente non poteva mancare la possibilità di configurare l'account LIBERO in modo da poter gestire il tutto da iPhone, Smartphone e Blackberry, oltre che da iPad. Creare un indirizzo email su LIBERO è semplice tramite una registrazione che consiste in pochi passi. Scegliete attentamente la password di accesso che deve essere alfanumerica ed inserite attentamente la domanda segreta la cui risposta dovete ricordare se dimenticate i dati di accesso. Avete anche l'opzione di poter essere avvisati quando sono passati 180 giorni e quindi converrebbe cambiare nuovamente la password.

REGISTRATI A LIBERO MAIL DA QUI

Avete mai sentito parlare di servizi web con cui creare indirizzi di posta elettronica usa e getta, le cosiddette mail temporanee ? Avete bisogno di configurare un account di posta di LIBERO oppure HOTMAIL sul vostro iPhone ? Allora leggete gli articoli sotto :
CONFIGURAZIONE ACCOUNT HOTMAIL SU IPHONE
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci