PC SUITE PER IPHONE IN ITALIANO

PC SUITE PER IPHONE IN ITALIANO
PC SUITE PER IPHONE IN ITALIANO GRATIS
Come eseguire un backup del nostro iPhone completo ? Tramite 2 diversi software gratuiti e cioè ITUNES e iPHONE PC SUITE. Tramite ITUNES potremo effettuare il backup dei dati non solo dell'iPhone ma anche di un iPod touch o iPad. Mentre iPHONE PC SUITE, in italiano gratis, ci permetterà di eseguire un backup molto completo del dispositivo iPhone.

BACKUP IPHONE 5 - 4S - 4 - 3G - 3GS TRAMITE ITUNES : una guida molto ben fatta la troviamo proprio sul sito della APPLE. Il software iTunes permette il backup durante le operazioni di sincronizzazione, aggiornamento e ripristino. Potete leggere i passaggi da seguire attentamente sulla pagina indicata dal link sopra. È scritto tutto in italiano. Se trovate difficoltà nell'eseguire il backup soprattutto per i lvostro iPhone, allora provate il programma che descrivo sotto.

iPHONE PCSUITE : qualunqe marca di cellulare che si rispetti possiede un software cosiddetto PCSUITE che permette di creare un backup di dati come sms inviati e ricevuti, rubrica con nomi, cartelle con foto e video, calendari con promemoria, applicazioni iPhone scaricate ed installate, ecc... Tutto quello che avete scaricato dal WEB, tutti i messaggi inviati e ricevuti, tutte le diverse configurazioni, ecc... iPHONE PCSUITE è in italiano e gratis da scaricare. Basta installarlo, farlo partire e permetterà, in pochi semplici passi, il backup completo o di quello che voi desiderate. Ecco alcune sue features :
  1. Scarica foto dall' iPhone nel PC e viceversa.
  2. Controllo della fotocamera del dispositivo.
  3. Scarica il calendario, la rubrica, i promemoria, ecc...
  4. Permette di inviare sms dal PC.
  5. Scarica eventuali eBook ed il registro completo delle chiamate.
  6. Backup e restore in qualsiasi momento e per le applicazioni scelte.
  7. Converte i files audio in diversi formati durante lo scambio.
PC SUITE PER IPHONE IN ITALIANO
Ecco una piccolissima guida per utilizzare PC SUITE, software freeware per fare il backup dell'iPhone. Scaricate ovviamente prima il software all'indirizzo indicato alla fine della miniguida ed installatelo.

1. Collegate l'iPhone al PC tramite porta USB ed accendetelo.

2. Fate partire il file pcsuite.exe.

3. Tra le varie icone che si presenteranno a video scegliete "System" e poi "Backup". Vi ritroverete in una pagina dove scegliere cosa salvare.

4. Fate le vostre scelte e quindi decidete se salvare i giochi, le applicazioni per iPhone scaricate, le foto ed immagini, gli sms, ecc... Cliccate poi sul pulsante "Backup" e così la procedura avrà inizio e durerà in base alle vostre scelte.

5. Nello stesso modo potrete effettuare il restore (ripristino dei dati salvati) ma questa volta cliccando sull'icona "Restore" dopo aver scelto la voce "System".

DOWNLOAD PC SUITE FREE PER IPHONE QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci