AVGFREE UPDATE NUOVA VERSIONE ANTIVIRUS

AVGFREE UPDATE NUOVA VERSIONE ANTIVIRUS
AVGFREE UPDATE NUOVA VERSIONE ANTIVIRUS
E come ogni buon antivirus che si rispetti anche AVG esce con una sua nuova versione 2015 già disponibile all'acquisto e download diretto sul sito ufficiale molti mesi prima dell'arrivo del 2015. Chi volesse provarlo può utilizzare la classica versione freeware oppure effettuare la scarica delle versioni a pagamento come la Internet Security 2015 che protegge al meglio il nostro sistema. Chi invece possiede già una versione, attraverso il pannello del programma potrà quasi certamente effettuare l'update di AVGFREE antivirus oppure delle versioni a pagamento, nel caso si possedesse già una.

Ovviamente il nuovo AVG, anche in versione gratuita, presenta miglioramenti, non solo a livello di grafica e navigabilità del menù ma anche e soprattutto nelle funzioni ulteriormente migliorate e potenziate, dato che i virus aumentano sempre più e si potenziano, senza parlare di sempre nuove minaccie che nascono. Di seguito le principali funzionalità dell'ultima versione di AVG Internet Security 2015, scaricabile anche in versione trial :
  1. Grafica e menù migliorate.
  2. Protezione anti-malware, anti-virus, anti-spyware, anti-spam.
  3. Funzione "AVG accelerator"  che ottimizza la navigazione nel WEB.
  4. Funzione "AVG System Tools" per disattivare programmi non utili all'avvio.
  5. Funzione firewall di blocco di tentativi di ingresso nel PC.
  6. Protezione durante transazioni bancarie ed acquisti online.
  7. Protezione dei dati personali immessi in rete.
  8. Scansione intelligente in background.
  9. Funzione "Link Scanner" per un controllo di siti nel WEB prima che vengano aperti.
  10. Funzione antispam per il controllo delle email e degli allegati di posta.
  11. Valida protezione contro il fenomeno del phishing.
  12. Controllo degli scambi di messaggi tramite chat, tipo quella di FB o MSN.
  13. Assistenza professionale diretta 24 ore su 24 e consigli per migliorare il PC.
AVGFREE UPDATE
Avete visto quante funzioni davvero molto interessanti possegga la versione completa di AVG, la Internet Security. Se avete una versione freeware, effettuate l'update alla versione Internet Security e vedrete di quanto aumenterà la protezione del vostro computer e miglioreranno le prestazioni stesse del sistema. Sotto trovate un utile video creato per far capire le potenzialità della nuova versione di AVG. Scoprite le nuove funzionalità, la nuova grafica ed altro osservando questo utilissimo video :
AVG è uno dei programmi antivirus più scaricati al mondo e la sua versione gratis è già molto efficace contro tantissimi tipi di virus ma ricordatevi che è limitata proprio a questo. Se volete una protezione efficace contro spyware, adware, fenomeno del phishing, tentativo di furto dati e volete proteggere i vostri acquisti online e la navigazione dei vostri bambini, allora dovete optare per la versione a pagamento Internet Security le cui funzionalità potete approfondire in questa pagina. Poche decine di euro ma spesi bene per stare realmente tranquilli.

SCARICA VERSIONE / ESEGUI UPDATE DI AVGFREE DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci