COME CREARE E SPEDIRE BIGLIETTI AUGURALI DA IPHONE

COME CREARE E SPEDIRE BIGLIETTI AUGURALI DA IPHONE
COME CREARE E SPEDIRE BIGLIETTI AUGURALI DA IPHONE
Avete il vostro bell'iPhone o iPad e volete sfruttaarlo al meglio anche durante le festività per poter inviare cartoline di auguri in tutto il mondo ? Bene, allora CARDS fa per voi. CARDS è un' app gratuita da scaricare per iPhone 5, 4S, 4, 3G, Ipad 2, iPod Touch che permettte di realizzare biglietti, cartoline per fare gli auguri di Natale, Capodanno, Carnevale, Pasqua, ecc.... Inserite testo ed immagini (magari scattando una vostra foto), scegliete un modello di cartolina augurale e lo spedite dove volete voi in tutto il mondo. Ci penserà il team di CARDS a ricevere, stampare e spedire il tutto ad un costo di 5 euro. Se non sapete come creare e spedire biglietti e cartoline augurali dal vostro iPhone o iPad allora provate CARDS.

Come detto, l'applicazione è gratuita nel download ma costa recapitare la cartolina al destinatario una cifra pari a 5 euro. Però potete ideare, comporre, spedire auguri di Natale, di compleanno e qualsiasi festività in tutto il globo terrestre a questa cifra. Ma vediamo più nei dettagli cosa permette di fare CARDS, app per iPhone, iPad, iPod Touch :
  1. Possibilità di scegliere tra 21 template.
  2. Possibilità di scegliere forma, colori, testo, carattere e immagini.
  3. Possibilità di scegliere il formato e la qualità di stampa.
  4. Inserimento di una data per recapitare la cartolina in un dato giorno.
  5. Selezione del luogo per la destinazione della cartolina.
  6. Notifica al momento della ricezione da parte del destinatario.
COME CREARE E SPEDIRE BIGLIETTI AUGURALI DA IPHONE
La cosa interessante del servizio offerto dal team di CARDS è che l'invio al destinatario è puntuale, evitando ritardi dovuti alle poste soprattutto nei periodi di festività. La cartolina elettronica viene spedita da voi tramite il dispositivo iOS, viene conservata, stampata nel formato da voi scelto, affrancata e spedita al costo di 5 euro davvero dovunque voi vogliate. Nel momento in cui il destinatario la riceverà, sarete avvisati di ciò da un messaggio di notifica sul vostro dispositivo mobile. Scattate una vostra foto o una ai vostri familiari, scrivete messaggi augurali e scegliete colori e sfondi tra oltre 20 modelli già pronti.

Volete comporre e spedire cartoline elettroniche, cioè biglietti di auguri natalizi o per festeggiare la fine ed inizio di anno nuovo da mandare via posta elettronica ? Esistono siti web e programmi da scaricare ed installare gratuitamente che permettono di creare splendidi biglietti e cards elettroniche anche animate :

SCARICA CARDS DA ITUNES DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci