SOFTWARE PER TRASFERIRE FILE TRA 2 PC

SOFTWARE PER TRASFERIRE FILE TRA 2 PC
SOFTWARE PER TRASFERIRE FILE TRA 2 PC GRATIS
Il trasferimento dati tra computer è un'operazione giornaliera che deve essere effettuata però in modalità di sicurezza. Oggi descriviamo un altro programma, un software free per trasferire file tra 2 PC nella maniera più semplice e sicura. DirecTransFile è un'applicazione, non in italiano ma gratis, veramente innovativa, portatile, che permette il trasferimento di dati e files in maniera efficiente, rapida e con una elevata sicurezza. Inviare dati e files tra due PC con questa utility è semplicissimo. Vediamo come fare. Innanzitutto ricordiamo che esso non necessita di installazione e quindi può essere trasferito ed utilizzato su qualsiasi computer che abbia però sistema Windows.

Basta farlo partire e creare una sessione di upload, indicando il link dove è presente il file da scaricare. Possono essere caricati ed inviati più files senza limiti di dimensioni. Infatti DirecTransFile aggira le molte restrizioni poste da servers vari come quelli di messaggistica o di posta che limitano l'upload in base alle dimensioni, ad esempio. Aggira i NAT e non utilizza protocolli tipo peer to peer. Lavora direttamente con la rete, permettendo un trasferimento dati tra 2 computer rapido e sicuro, perchè i nomi dei files non vengono indicati. Infatti. Se non sapete come trasferire dati e files tra 2 PC provate questo software freeware e portable e vedrete come sarà semplice. Ecco le sue caratteristiche :
  1. Non necessita di installazione ed è portatile.
  2. Trasferisce files tra computer senza utilizzare servers.
  3. Velocità in upload e download aumentata.
  4. Invio di più files insieme.
  5. Permette di recuperare download interrotti.
  6. Nessuna registrazione richiesta all'utente.
  7. Aggira i NAT e non utilizza protocolli peer to peer.
  8. Lavora soltanto su sistemi Windows, compreso seven.
SOFTWARE PER TRASFERIRE FILE TRA 2 PC
Come avrete letto, molte restrizioni che il nostro Internet Service Provider (ISP) può porre, vengono aggirate, anche se, per utilizzare DirecTransFile bisogna creare una regola nel firewall in uso. Insomma un software per trasferire files di dati tra 2 PC gratis in maniera veloce, sicura e senza subire limitazioni dai browsers, senza perdere eventuali download a seguito di crash di sistema, senza avere limiti di velocità in upload e downlod e limiti nelle dimensioni e numero files.

DOWNLOAD DIRECTRANSFILE FREEWARE QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci