COME RIPARARE FILES DANNEGGIATI E CORROTTI

COME RIPARARE FILES DANNEGGIATI E CORROTTI
PROGRAMMA PER RIPARARE FILES DANNEGGIATI E CORROTTI
È possibile rimediare davanti un file danneggiato ? È possibile recuperare un documento, una foto o immagine danneggiati nel nostro PC, da un CD, DVD, pendrive, memory card ? E se siamo davanti un documento excel o word corrotto o ancora davanti un file audio MP3 rovinato ? Esistono molti programmi per tentare di recuperare e riparare file rovinati, danneggiati per diversi motivi, tipo una mancanza di corrente elettrica, un'assenza improvvisa di segnale internet, un problema al disco fisso o ad altri dispositivi di memorizzazione e salvataggio dati come le pennette USB. Inoltre, spesso, un file corrotto può trovare la causa della sua rovina in un virus entrato nel sistema.

Come fare a riparare quindi file danneggiati e corrotti, a ripristinarli al loro stato originale e funzionante ? Uno dei migliori programmi gratis per il recupero e ripristino di documenti word, excel, power point, autocad, materiale audio e video, foto ed immagini con diverse estensioni, ecc..., è FILE REPAIR, il cui download è freeware e senza limitazioni di funzionalità ed ancora meglio senza adware (pubblicità) al suo interno durante l'utilizzo.

FILE REPAIR è un software, in italiano anche come linguaggio, che tenta il recupero e la riparazione dei files danneggiati da virus, da crash di sistema e di applicazioni varie in uso o da problemi alla rete WEB. Il materiale per cui si può tentare il ripristino è :
  1. Files corrotti di Word tipo doc, docx, rtf.
  2. Files corrotti di Excel tipo xls, xlsx.
  3. Files corrotti di Power Point come ppt e pptx.
  4. Files corrotti in PDF.
  5. Archivi corrotti zip e rar.
  6. File corrotti audio video come avi, mpg, mp4, mp3, wav.
  7. Immagini tipo jpg, raw, tiff, bmp, gif, png.
  8. Files corrotti di database come mdb, mde.
COME RIPARARE FILES DANNEGGIATI E CORROTTI
FILE REPAIR permette di fissare errori riconducibili a formati di files non riconoscibili, files inaccessibili in lettura, files che all'apertura danno errori di "out of memory" oppure di "basse risorse di sistema disponibili". Il software è realmente freeware al 100%, senza adware (pubblicità) e facilissimo da utilizzare. Se non sapete come recuperare file danneggiati, allora provate FILE REPAIR e vedrete che risolverete. I files corrotti danneggiati sono di molti tipi come avete visto.

DOWNLOAD FILE REPAIR FREE QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci