COME SI FA A SALVARE UNA PAGINA WEB INTERA SUL COMPUTER

COME SI FA A SALVARE UNA PAGINA WEB INTERA SUL COMPUTER
COME SI FA A SALVARE UNA PAGINA WEB INTERA SUL COMPUTER GRATIS
Per fare in modo di memorizzare un'intera pagina web, spesso si fa uso di software tipo MWSNAP che permettono la cattura a video di tutta una pagina o di parte di essa. Esiste però una valida alternativa a ciò e si chiama FREEZEPAGE. Se non sapete come si fa a salvare una pagina web intera sul vostro computer, adesso vedrete come sarà semplice con questo sito. E si perchè basta andare su un sito, inserire l'indirizzo della pagina HTML che si vuole salvare, di quella che si sta vedendo magari, fare delle scelte di salvataggio ed il gioco è fatto. Avremo archiviato la pagina.

Come fare ad archiviare una pagina web facilmente ? Semplice con FREEZEPAGE, senza alcuna installazione. Ecco cosa è possibile fare e quali opzioni di salvataggio vi sono :
  1. Archivia le pagine con date e ore precise.
  2. Permette di creare varie copie della pagina.
  3. Condivisione della pagina con amici e social.
  4. Evita di salvare script che sono nelle pagine.
  5. Salva anche solo il testo e non le immagini.
COME SI FA A SALVARE UNA PAGINA WEB INTERA SUL COMPUTER
Il meccanismo per archiviare, memorizzare pagine web con testo ed immagini è facile. Basta andare sul sito, inserire l'url della pagina che vogliamo salvare, inserire un nome, scegliere il percorso di salvataggio in remoto (quindi le pagine vengono archiviate sul server di FREEZEPAGE), scegliere se salvare solo il testo oppure anche le immagini ed evitare magari di salvare script che riguardano banner pubblicitari. A questo punto ci sarà fornito un link formato da 10 cifre e 10 lettere, tramite cui richiamare la pagina che potrà essere condivisa online con amici. Pensate di dover memorizzare una pagina che in un determinato momento fornisce un'informazione utile che potrebbe però perdersi, essere modificata. FREEZEPAGE la salva per noi con data e ora del momento.

VAI AL SITO UFFICIALE FREEZEPAGE DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci