PROGRAMMA GRATIS CHE APRE TUTTI I FILE

PROGRAMMA GRATIS CHE APRE TUTTI I FILE
PROGRAMMA GRATIS CHE APRE TUTTI I FILE AUDIO VIDEO IMMAGINE
Incredibile ma vero è stato inventato anche un software che permette di aprire qualsiasi tipo di file. Un software gratuito che apre e visualizza il contenuto di tutti i files non esisteva prima. FREE OPENER fa questo per noi e completamente gratis. Sappiamo che per aprire un file video con estensione AVI, MPG, FLV, ecc..., utilizziamo lettori multimediali come VLC Media Player o Windows Media Player. Sappiamo che se vogliamo visualizzare un documento in formato DOCX, XLSX o PPTX (documenti di Office), dobbiamo avere Word, Excel, Powerpoint. Senza parlare poi dei formati immagine come BMP, JPG, GIF, TIFF, ecc... che necessitano di un visualizzatore di immagini. Per poter aprire poi un documento PDF dobbiamo possedere Adobe Reader.

Quanti programmi quindi bisogna avere installati per leggere e visualizzare tutti questi files ? Molti. Ecco l'utilità di FREE OPENER che apre e visualizza il contenuto di decine e decine di formati tra cui anche l'HTML ma non solo anche files contenuti in archivi ZIP e RAR. Vi mostro un breve elenco dei formati che si possono aprire con questa utility gratuita, non con interfaccia in italiano ma utilizzabile facilmente su sistemi XP, Vista, Seven :

CR2, CRW, GIF, MSG, NEF, MPG, CSS, PDF, DOC, AVI, DOCX, ZIP, JAR, XML, XLSX, MKV, FLV, XLS, JPG, MOV, MP4, LOG, JPEG, TXT, PSD, WMV, MP3, CFG, HTM, BMP, JS, XLSM, WA, ICO, REG, DNG, ARW, MID, TIFF, ORF, RAF, PEF, RESX, CF2, ERF, MEF, MRW, SR2, X3F, HTML, SWF, 7Z, PHP, PNG, CS, INI, MPEG

I più esperti avranno notato come sia possibile aprire e visualizzare file con estensione PHP, VB, CSS, XML, CSV. Se volete un unico programma gratis per aprire tuti i tipi di files allora FREE OPENER fa al caso vostro. Elenco le sue principali features e vi invito a leggere tutti i formati visualizzabili dal software in questa pagina.
  1. Visualizza più di 80 tipi di files.
  2. Visualizza e permette di fare editing di file Office.
  3. Visualizza video in formati come AVI, FLV, MOV, WMV, ecc...
  4. Visualizzza, immagini JPG, BMP, TIFF, PSD, RAW, ecc...
  5. Manda in esecuzione files audio tipo MP3, WAV, MIDI, WMA.
PROGRAMMA GRATIS CHE APRE TUTTI I FILE
Sopra nello screenshot potete notare come FREE OPENER funzioni da lettore multimediale permettendo la visualizzazione di filmati. Ma attenzione perchè FREE OPENER è anche un editor testuale. Infatti aprendo un file Word, Excel, PHP, ecc..., possiamo modificarlo attraverso le funzioni messe a disposizione dal software. Possiamo così salvare il tutto. Quindi un ottimo programma freeware al 100% che apre e permette l'editing di molti tipi di files. Pensate che, facendo un breve calcolo, esso permette di evitare l'installazione sul PC di oltre 10 software.

DOWNLOAD FREE OPENER DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci