DOVE VEDERE CONCERTI DAL VIVO ONLINE GRATIS

DOVE VEDERE CONCERTI DAL VIVO ONLINE GRATIS
DOVE VEDERE CONCERTI DAL VIVO ONLINE GRATIS SUL WEB
Godersi un concerto dal vivo del nostro gruppo preferito non ha prezzo ma quando non è possibile andare ai nostri concerti dei nostri begnamini allora dobbiamo accontentarci della TV e dei suoi canali musicali tipo MTV oppure del Web. Ed è proprio nel Web che oggi abbiamo l'opportunità di trovare tantissime informazioni musicali ma non solo, anche concerti live da vedere. Oggi vi indico 2 siti molto frequentati dal popolo amante della buona musica e soprattutto non solo commerciale, siti dove poter vedere concerti dal vivo ma anche dove trovare utili biografie, recensioni di dischi in uscita, oltre che la possibilità di scaricare interi file audio in formato mp3 di un concerto. Sono 2 siti in lingua inglese davvero molto ben costruiti. Sarà qui possibile vedere ed ascoltare concerti completi live o registrati.

NPR.ORG : questo primo sito è molto navigato dal popolo di tutto il mondo. Presenta una sezione dove trovare informazioni sulle ultime uscite discografiche sia di cantanti o gruppi conosciuti, sia di artisti emergenti. Le sezioni dove poter sentire e vedere concerti live sono quella "LISTEN" e quella "CONCERTS". In queste sezioni possiamo sfogliare tra un elenco di performance live, spesso solo sottoforma di audio ma alcune volte di video. È possibile scaricare l'audio in formato mp3 di ogni concerto presente nella lista.

Vi è poi una sezione dove leggere o guardare le interviste fatte agli artisti che magari hanno in uscita un disco o un singolo, oltre che una dove poter ricercare tra molte web radio americane. Quindi ci bastano pochi clic per poter ascoltare stazioni radio tra le più conosciute in America. La ricerca degli artisti nel sito è molto semplice e trovare musica e concerti è facile dato che sono suddivisi per categorie musicali come Pop, Rock, Rap, ecc...

AWDIO.COM : anche qui potrete ascoltare concerti dal vivo in diretta o differita soprattutto di artisti emergenti o non molto conosciuti. Esiste una sezione dove vedere la programmazione giornaliera di questi concerti per guardare i concerti preferiti dal vivo alla giusta ora. Un'altra sezione permette di accedere ad un grosso archivio di files audio e video che riguardano concerti già svolti. Il sito permettte una registrazione gratuita per creare un proprio canale personalizzato.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci