SITO PER INVECCHIARE LE FOTO DEI VOLTI DELLE PERSONE

SITO PER INVECCHIARE LE FOTO DEI VOLTI DELLE PERSONE
SITO PER INVECCHIARE LE FOTO DEI VOLTI DELLE PERSONE
L' invecchiamento dei volti delle persone, dei visi presenti in foto ed immagini è una procedura difficilmente da poter mettere in pratica con ADOBE PHOTOSHOP se non si è molto esperti. Se non sapete come fare ad invecchiare, a rendere i volti dei vostri amici, parenti, cugini, cognati, ecc..., più anziani di quello che sono, allora provate un programma online per l'invecchiamento dei volti. IN20YEARS free e quindi gratis online è un'applicazione che vi permette di caricare da disco fisso una foto che rappresenta un volto anche di un personaggio famoso e di modificarlo applicando semplici parametri e facendolo invecchiare di circa 20 - 30 anni. Questo sito per invecchiare rapidamente le foto con i volti delle persone che conosciamo o di personaggi conosciuti come attori, calciatori, politici, cantanti, è davvero molto semplice e sbalordisce per il suo risultato finale immediato.

Attenzione questo sito non serve a rendere le foto immagini più vecchie, cioè non applica l'effetto "old picture" ma rende i volti più anziani accentuando le rughe d'espressione, ad esempio. Ma vediamo come fare per ottenere la foto di un volto invecchaito con IN20YEARS.
SITO PER INVECCHIARE LE FOTO DEI VOLTI DELLE PERSONE
La procedura è davvero semplice. Andate nella home page del sito (il link lo trovate alla fine del post) ed avrete davanti una finestra in cui fare delle scelte e cioè selezionare se siete maschio o femmina, se volete far invecchiare il viso di 20 anni o 30 anni e dire al software se fate uso di sostanze dannose all'organismo e quindi anche alla pelle, anche semplici come il caffè, il fumo, oltre che quelle davvero pesanti e pericolose. Adesso non vi resta che cliccare sul pulsante "Upload your photo" sotto la finestra e caricare la foto che riprende il vostro volto che può essere in formato GIF, JPG o PNG. È importante che essa mostri un primo piano pulito del viso e che sia di dimensioni oltre i 100x100 pixel, in modo che il risultato finale non sia una foto sgranata. A questo punto attendete qualche istante e vedrete il risultato finale. Potete anche salvare l'immagine sul vostro PC.

Sul sito potrete osservare tantissime immagini di volti di personaggi famosi invecchiati tramite IN20YEARS. Alcune sono davvero molto divertenti. Sotto potete vedere uno screenshot ma sul sito potrete cliccare su ogni volto e vederlo ingrandito ed invecchiato al meglio di 20 o 30 anni circa. Potrete quindi vedere Justin Bieber o Kaka invecchiati.
SITO PER INVECCHIARE LE FOTO DEI VOLTI DELLE PERSONE
Se volete, potete scaricare anche l'applicazione per iPhone, iPod touch e iPad dal sito di iTunes. Potete così portarvi IN20YEARS in giro e divertirvi con i vostri amici a caricare ed invecchiare le foto dei loro volti.

SITO WEB IN20YEARS QUI
APPLICAZIONE IN20YEARS PER IPHONE - IPAD - IPOD TOUCH QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci