VIRTUAL ROUTER GRATIS PER WINDOWS 7

VIRTUAL ROUTER GRATIS PER WINDOWS 7
VIRTUAL ROUTER GRATIS PER WINDOWS 7
Avete un vecchio modem non di tipo wireless ma volete condividere la rete ADSL con altri PC oppure desiderate fare in modo che il vostro iPhone 3G, 4, 4s, 5, diventi un hotspot o access point ? Nessun problema perchè possiamo scaricare ed installare VIRTUAL ROUTER MANAGER gratis e per Windows 7. La versione infatti da scaricare va bene per sistemi Windows 7 ed è in formato .msi, vale a dire che bisognerà masterizzare il file scaricato su CD per poter poi utilizzare il software.

Quindi VIRTUAL ROUTER MANAGER trasforma il nostro computer in un hotspot, access point o router wireless. Per poter trasformare il PC in un router wifi bisogna che possediate :
  1. Un computer con scheda di rete wifi.
  2. Windows 7 sul PC da trasformare in hot spot.
  3. VIRTUAL ROUTER da installare sul computer con la scheda di rete.
VIRTUAL ROUTER GRATIS PER WINDOWS 7
Ma come funziona il software ? Basta scaricarlo ed installarlo sul computer che fungerà da hotspot o access point. Una volta installato potremo cambiare il nome della rete già presente inserendo una nuova password. Il software potrà essere fatto partire usanto un'icona nella system tray. Una volta attivo tutti coloro che troveranno la suddetta rete tra quelle disponibili potranno accedervi inserendo la password che verrà loro comunicata.

Quindi riepilogando. Installate VIRTUAL ROUTER MANAGER su un computer che possiede una scheda di rete e Windows 7 come sistema operativo, create o modificate una rete, cambiando magari password che verrà comunicata a chi vorrà connettersi. Il gioco è fatto perchè dagli altri computer sarà possibile accedere alla rete creata trovandola tra le connessioni disponibili. Ovviamente anche i cellulari smartphone ed iPhone potranno collegarsi alla rete ADSL tramite il computer che fungerà da hot spot, dove quindi è installato VIRTUAL ROUTER che ricordo è freeware, quindi gratis da scaricare ed adatto per S.O. Windows 7. Su XP o Vista potrebbe non funzionare bene.

FREE DOWNLOAD DI VIRTUAL ROUTER DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci