COME VISUALIZZARE LE PASSWORD SALVATE IN FIREFOX

COME VISUALIZZARE LE PASSWORD SALVATE IN FIREFOX
COME FARE A VISUALIZZARE LE PASSWORD SALVATE IN FIREFOX - CHROME - IE
Vedere le password online non è possibile perchè quando si accede ad un sito e le si inserisce si vedono solo asterischi per ragioni di sicurezza. Avete mai dimenticato una password ? Accedendo tramite il vostro browser chissà quante registrazioni a siti web, a client di posta online avete fatto. Dimenticare user name e password è normale ma oggi vediamo come fare a recuperare esse tramite un comodo e gratuito programmino della software house Nirsoft. Se non sapete come visualizzare le password salvate in Firefox di Mozilla, in Internet Explorer, in Google Chrome ma anche in Safari ed Opera, allora provate WebBrowserPassView. Vedere le password ma anche gli user name utilizzati per accedere a Gmail, Libero, Facebook, MSN, Yahoo! è davvero facile con questo tool gratuito adatto per sistemi Windows dal 2000 fino a Seven e Otto a 64 bits.

È possibile anche scaricare il pack per utilizzarlo nella versione italiana. Ma una delle funzioni più utili di WebBrowserPassView è quella di poter salvare tutte le password memorizzate nei browser che utilizziamo in formato testo oppure html, csv o ancora xml. Sotto potete osservare una finestra di lavoro del programma che mostra una serie di siti in elenco, il browser con cui sono stati aperti e relative login e password. Infatti il tool WebBrowserPassView una volta scaricato ed installato, esegue una scansione approfondita dei diversi browser in uso, elencando i siti che richiedono l'inserimento di credenziali.
COME VISUALIZZARE LE PASSWORD SALVATE IN FIREFOX
Chiaramente non poteva mancare la funzionalità che permette il salvataggio dell'intero elenco con tutte le voci e quindi anche login e password. È possibile salvare il tutto quindi in diversi formati come pagina html, file di testo, file csv, file xml. Potrete così conservare tranquillamente il tutto per andare a riprendere eventuali credenziali di accesso a siti, posta elettronica, social network, ecc..., senza effettuare una nuova ricerca con il tool della Nirsoft, davvero essenziale per chi ha poca memoria. La scansione e ricerca dei dati di accesso è davvero molto rapida, anche se dipende dalla quantità di browser che si utilizzano e da quanti siti sono stati aperti.

SCARICA GRATIS WebBrowserPassView DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci