FORZA QUATTRO ON LINE GRATIS

FORZA QUATTRO ON LINE GRATIS
FORZA QUATTRO ON LINE GRATIS PER COMPUTER
Che dire ! Vi sto per parlare di uno dei più bei giochi da tavolo mai creati per il divertimento di grandi e bambini. FORZA 4 ha avuto un successo incredibile tanto è che non si poteva non realizzare una versione per PC. Infatti oggi vediamo di indicare ben 2 versioni di FORZA QUATTRO on line e gratis da utilizzare. Avete capito bene, potrete giocarci gratis online senza scaricare nulla sul computer. Sono due versioni per computer prese da uno stesso sito, uno dei più grandi siti di giochi : FLASHGAMES. Prima di giocare assicuratevi di avere installato sul PC una versione recente di Adobe Flash per godere al meglio delle animazioni.

FORZA 4 - CONNECT 4 : sotto potete vedere uno screenshot del gioco chiamato in realtà CONNECT 4 ma che è identico a quello da tavolo. Stessa griglia, stessi dischi e colori, oltre che stesso meccanismo di gioco. Il colore dei dischi vi viene dato in automatico e si inizia a giocare. Il computer, subito dopo la nostra mossa, inserisce senza pensare più di tanto il suo disco mostrando grandi capacità di analisi in brevissimo tempo. Formare una riga orizzontale, verticale o diagonale per voi non sarà semplice.
FORZA QUATTRO ON LINE GRATIS
FORZA 4 MULTIPLAYER : questo tipo di gioco ha qualcosa in più perchè ha diverse animazioni. Innanzitutto potete scegliere un avatar, vale a dire un personaggio che avrà in mano il disco da inserire, posto sopra la griglia ed in più i dischi colorati sono animati a forma di smiles e quindi sorridono, sono tristi oppure si arrabbiano nel momento in cui si fanno determinate mosse vincenti o perdenti. Come dice il nome FORZA 4 MULTIPLAYER permette di sfidare diversi utenti disponibili da tutto il mondo che si sono registrati. Infatti per poter usufruire di tutti i meccanismi di gioco bisogna registrarsi gratuitamente. Poi potrete accedere a tanti tavoli da cui scegliere lo sfidante. Se perdete potete scegliere un altro sfidante libero tra i tavoli e lo stesso se vincete. Questa volta non giocate quindi contro il computer ma contro reali giocatori che possono anche durante il gioco uscire dallo stesso.
FORZA QUATTRO ON LINE GRATIS
Siti dove poter giocare liberamente online gratis ve ne sono moltissimi ma non tutti in lingua italiana e non tutti sicuri. Vi consiglio di tenere in considerazione quelli elencati in questo articolo. Troverete indirizzi e descrizione di essi :

Tra questi vi è sicuramente FLASHGAMES che vi consiglio di mettere tra i preferiti perchè presenta centinaia e centinaia di giochi suddivisi per molte categorie in modo da soddisfare gli amanti dei giochi di carte, di sport, di azione, di avventura, ecc...
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci