APP IPHONE PER INVECCHIARE FOTO DEL VISO GRATIS

APP IPHONE PER INVECCHIARE FOTO DEL VISO GRATIS
APP IPHONE IPAD PER INVECCHIARE FOTO DEL VISO GRATIS
Come simulare l'invecchiamento di un volto su cellulare ? Chi utilizza Adobe Photoshop sa quanto lavoro occorra per ottenere un efficace effetto di invecchiamento di un volto di una persona. Chi non è un esperto grafico però può divertirsi a far ciò semplicemente con un applicazione gratuita per dispositivi della Apple come l'iPhone 5, 4s, 4, 3gs, l'iPad 1 e 2 o l'iPod Touch. Ogi parliamo di un app per iPhone appunto ma anche iPad e iPod Touch che permette di rendere le immagini dei volti delle persone più vecchi di 30, 40 50 anni e più. Come sarete tra 40 anni ? Come sarà invecchiato il volto di un vostro amico o di vostra moglie tra 30 anni ? OLD AGE FACE è un programma generatore free, un app per iPhone per invecchiare foto del viso gratis.

Il suo funzionamento è davvero molto semplice e noi non dobbiamo certo essere esperti grafici. Su computer certamente avrete utilizzato software di invecchiamento oppure sarete andati su siti online che permettono gratuitamente di realizzare procedure rapide per rendere volti più vecchi (vedi il sito in20years). Anche con questa app gratuita i passi da seguire sono molto semplici. Ci basta far partire l'applicazione e caricare una foto nostra o di un nostro amico. Poi decidiamo se farla invecchiare di soli 35 anni oppure anche di 80 anni.
APP IPHONE PER INVECCHIARE FOTO DEL VISO GRATIS
Possiamo infatti decidere livelli intermedi di invecchiamento del volto (40, 50, 60, 70 anni). Ma come OLD AGE FACE genera le modifiche al volto ? Bene, esse non sono casuali ma si rifanno alle rughe già presenti sulla pelle nella foto, ai capelli magari già con un inizio di calvizie, alla pelle stessa. Il software elabora questi parametri ovviamente accentuando le rughe, accentuando la calvizie o rendendo i capelli bianchi ed invecchiando in generale la pelle. La foto modificata può essere salvata ed inviata naturalmente anche su social network come Facebook.

Vi consiglio di visitare il sito ufficiale del produttore dell'app in questione perchè su esso troverete anche informazioni utili per diminuire l'avanzamento degli effetti della vecchiaia sul vostro volto.

DOWNLOAD OLD AGE FACE FREE DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci