KARIKATUR APP PER IPHONE IPAD

KARIKATUR APP PER IPHONE IPAD
DOWNLOAD KARIKATUR APP PER IPHONE IPAD IPOD TOUCH GRATIS
Ecco un altro software per fare le caricature in stile cartoon, direte voi. Esatto un altro software di questa categoria ma questa volta divertentissimo, semplicissimo da usare e per dispositivi Apple come iPhone 5, 4s, 4, 3gs, iPad 1 e 2 ed anche per iPod Touch. Nonostante non presenti il linguaggio italiano KARIKATUR, app per iPhone - iPad è davvero meraviglioso perchè crea caricature di volti ma anche di interi corpi del personaggio presente nella foto che possiamo caricare.

Davvero il suo funzionamento è semplice. Ci basta caricare l'immagine nostra, di un nostro amico, colllega, personaggio famoso ed il software troverà i tratti somatici che possono essere modificati esagerandoli nelle dimensioni oppure al contrario, diminuendoli. Così se avete un naso enorme è chiaro che KARIKATUR lo ingrandirà ancora di più rispetto al vostro volto o corpo. Immaginate quindi di avere una testa enorme oppure orecchie enormi o anche una bocca grande. E magari occhi piccolissimi. Allora il risultato della caricatura sarà sbalorditivo ed unico.

Sotto potete vedere la caricatura di un uomo con sigaretta che chiaramente nell'originale aveva un volto grassoccio. A fianco dell'uomo grassoccio potete osservare la caricatura fatta su un volto di una donna bionda che presenta capelli lunghi ed un collo sottile. Ecco che KARIKATUR esalta proprio questi aspetti, dando una conformazione molto sottile al collo ed al resto del corpo.
KARIKATUR APP PER IPHONE IPAD
Il trucco per avere un effetto caricaturale molto divertente è caricare foto di amici, colleghi che abbiano caratteristiche fisiche molto accentuate come un naso enorme o piccolissimo, orecchie lunghe, occhi grandi o piccoli, un mento quasi inesistente, un volto troppo grasso o troppo magro, una bocca con labbra grandi o sottilissime, ecc... E poi non dimenticate il corpo che può essere elaborato da KARIKATUR. Quindi se caricate l'immagine di una persona con un corpo molto magro oppure molto grasso o con piedi enormi o braccia corte, ecc..., vedrete esaltate all'estremo queste caratteristiche nella caricatura finale. E poi lo stile disegno è davvero molto affascinante.

DOWNLOAD DI KARIKATUR SUL SITO DI ITUNES DA QUI

Cercate invece un sito dove realizzare online disegni da immagini vostre o di amici ? Allora seguite il link sotto e sarete stupiti di cosa potrete fare sul sito di BEFUNKY. Non solo trasformare immagini in cartone animato ma tanto, tanto altro :
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci