PROGRAMMA PER REALIZZARE UN AVATAR IN 3D ANIMATO GRATIS

PROGRAMMA PER REALIZZARE UN AVATAR IN 3D ANIMATO GRATIS
PROGRAMMA ONLINE PER REALIZZARE UN AVATAR IN 3D ANIMATO GRATIS
Creare un avatar gratis da una foto è possibile ? Oggi vediamo come fare a creare un personaggio animato in terza dimensione utilizzando la foto della nostra faccia, del nostro volto. Ci basterà possedere un'immagine in primo piano del nostro viso ed andare a caricarla sul sito di PHOTOFACE. PHOTOFACE è un app online, un programma online per realizzare un avatar in 3D animato e gratis. Non solo, l'avatar potrà assumere sembianze caricaturali perchè potremo agire su diversi aspetti di esso. Ma la cosa più interessante è che potremo aggiungere la nostra voce all'avatar creato in 3D. La registriamo ed essa viene abbinata al personaggio animato realizzato.

Nulla da scaricare ma solo ci basterà uploadare una nostra foto o quella di un amico o personaggio famoso. Potete anche usare immagini presenti sul sito PHOTOFACE per fare le vostre prove. Ma come fare quindi a creare un avatar animato con voce ? Vediamo subito. Una volta collegati al sito caricate la vostra immagine che può essere anche molto grande (fino a 5000px x 5000px oppure di max 6 mega). Finito il caricamento l'immagine che dovrebbe rappresentare il vostro volto o mezzo busto compare in un cerchio dove visualizzerete ogni modifica apportata. Potrete :
  1. Possibilità di caricamento foto da disco, web, da webcam.
  2. Inserire un sorriso, arrabbiatura, tristezza, serietà al volto, ecc...
  3. Cambiare colore ai capelli.
  4. Cambiare dimensioni di naso, occhi, bocca, guance.
  5. Inserire effetti caricaturali.
  6. Provare diversi vestiti sull'avatar.
  7. Inserire tatuaggi sul viso dell'avatar.
  8. Applicare la voce registrandola da microfono.
  9. Inserire testo che l'avatar riprodurrà con la voce.
  10. Possibilità di cambiare lo sfondo dell'avatar.
PROGRAMMA PER REALIZZARE UN AVATAR IN 3D ANIMATO GRATIS
Le possibilità di modifica sul'avatar sono moltissime tanto è che ogni aspetto del volto può essere esagerato per realizzare una vera e propria caricatura del personaggio che potreste essere voi o un vostro amico. Potete ingrandire o ridurre al massimo il naso o gli occhi e divertirvi con il risultato finale. Provate a cambiare i vestiti, il colore dei capelli e la loro lunghezza, lo sfondo dietro l'avatar e non dimenticate di registrare tramite microfono collegato al PC, la vostra voce per poter far parlare il vostro avatar. Potete anche scrivere del testo in un modulo ed esso verrà riprodotto dal personaggio che ovviamente potete poi salvare e condividere anche su Facebook.

ACCEDI AL SITO PHOTOFACE DA QUI

Potete utilizzare altri software professionali ma gratuiti per realizzare personaggi animati in terza dimensione e li trovate descritti in questo articolo :
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci