APP IPHONE PER FACEBOOK FREE DOWNLOAD

APP IPHONE PER FACEBOOK FREE DOWNLOAD
APP IPHONE IPAD PER FACEBOOK FREE DOWNLOAD
Cercate l'ultima e nuova versione di Facebook per dispositivi della Apple come iPhone 5, 4, 4s, 3g oppure per iPad 1, 2 o 3 ? Cercate un aggiornamento a quella che già possedete sul vostro iPod touch ? Allora dovete assolutamente avere FACEBOOK APP, l'app iPhone ed iPad per navigare su Facebook in free download dal sito di iTunes. Semplice, facile, veloce. Queste le caratteristiche della nuova versione aggiornata, ovviamente con linguaggio anche italiano. I downloads oramai non si contano più. Bisogna dire che l'applicazione per Facebook è già installata a priori sui dispositivi Apple ma anche sugli smartphone Android, ad esempio. Ma gli aggiornamenti sono continui ed avvengono di pari passo quasi con quelli che vi sono sul sito Facebook online.

Vediamo oggi di elencare le principali features di questa ultima versione dell' applicazione per iPhone ed iPad ma anche per iPod touch, amata da moltissimi, dato che permette un collegamento costante e continuo in mobile con il social più amato e frequentato del mondo :
  1. Migliore navigazione tra i vari elementi.
  2. Scorrevolezza nelle immagini e foto di alta qualità.
  3. Ingrandimento immagini, aggiornamenti, notizie più scorrevoli.
  4. Utilizzo delle mappe per la geolocalizzazione.
  5. Invio messaggi instantanei.
  6. Maggiore semplicità nello scorrere le notizie.
  7. Applicazioni e giochi facilmente caricabili.
  8. Upoload foto ed immagini semplice e rapido.
  9. Ricercare contatti, eventi, cellulari è più facile.
  10. Sicurezza notevolmente migliorata.
APP IPHONE PER FACEBOOK FREE DOWNLOAD
Se sapete navigare benissimo tra le pagine di Facebook tramite il PC allora non preoccupatevi dell'app per i cellulari perchè è davvero molto semplice, come detto rinnovata nella grafica, nelle funzionalità diventate più rapide e soprattutto nella sicurezza. Facilissimo utilizzare, ad esempio, la funzione mappe per geolocalizzare i luoghi dove sono in real time i nostri amici e chiedere magari un incontro. Semplice navigare tra le notizie, commentare, condividere e aprire e scorrere immagini anche di altissima qualità. Non vi resta che scaricare l'applicazione Facebook per il vostro iPhone, iPad, iPod touch e tenervi in contatto con il mondo.

DOWNLOAD FACEBOOK APP SU ITUNES DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci