COME APPLICARE L'EFFETTO RIFLESSO NELL'ACQUA ALLE FOTO ONLINE GRATIS

COME APPLICARE L'EFFETTO RIFLESSO NELL'ACQUA ALLE FOTO ONLINE GRATIS
COME APPLICARE L'EFFETTO RIFLESSO NELL'ACQUA ALLE FOTO ONLINE GRATIS
Non sapete come inserire un effetto di acqua animato ad una immagine ? Non sapete come creare e dare un tipico effetto riflesso di acqua ad una vostra foto personale ? Oggi vediamo come fare attraverso un semplice sito che online e gratis ci permette di far ciò. Il sito si chiama WaterEffect ed è in lingua solo inglese e non in italiano ma è facilissimo da usare. Come fare ad applicare l'effetto riflesso nell'acqua alle foto personali online e gratis ? Servono solo 3 passaggi : scegliere la foto, caricarla, salvarla. La particolarità è che l'immagine riflessa nell'acqua non è statica ma si muove, infatti è l'acqua stessa che si muove creando onde e così la foto è animata. Bellissimo effetto da poter mettere in foto da condividere su Facebook ad esempio oppure da inserire in siti e blog che possediamo.

Sotto potete osservare un bellissmo disegno a cui è stato applicato l'effetto. Guardate la luna ed il ciclista riflessi nell'acqua che muovendosi crea una sensazione incredibilmente bella. Immaginate ora di avere una vostra foto magari in compagnia della vostra amata e pensate a quello che questo effetto può farla diventare.
COME APPLICARE L'EFFETTO RIFLESSO NELL'ACQUA ALLE FOTO ONLINE GRATIS
Vi basta andare sul sito attraverso il link sotto e caricare attraverso il pulsante "Sfoglia" una immagine da hard disk. Cliccate successivamente sul pulsante "Upload your picture". Il sito permette di caricare diversi formati immagine ed anche immagini di grandi dimensioni in termini di pixels. Fatto ciò basta cliccare sul pulsante "Upload Now !" ed attendere la creazione dell'effetto il cui tempo dipenderà da quanto grande è la foto stessa. A questo punto potete liberamente salvare sotto formato GIF l'immagine animata oppure copiare un codice html che, inserito in siti o blogs, la farà comparire in essi. Provate con varie immagini per vedere il risultato finale. WaterEffect vi stupirà per la sua semplicità d'uso ma soprattutto per il suo meraviglioso effetto "acqua in movimento".

ACCEDI AL SITO WaterEffect DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci