SERVIZIO DI SCANSIONE ANTIVIRUS ONLINE GRATIS PER WINDOWS 8 7 VISTA XP

SCANSIONE ANTIVIRUS ONLINE GRATIS PER WINDOWS 8 7 VISTA XP
SERVIZIO DI SCANSIONE ANTIVIRUS ONLINE FREE PER WINDOWS 8 7 VISTA XP
Quanti e quali siti che permettono la scansione online contro virus e malware conoscete ? Avrete utilizzato lo scanner di Panda, quello di Avast, quello di Kaspersky ma magari non conoscete quello di BITDEFENDER. Questo scansionatore di virus ed altre minaccie è davvero molto innovativo, potenziato nelle sue funzionalità e decisamente privilegiato dagli utenti del web dato che 3 milioni di essi ne hanno fatto uso in quest'anno. Esso è un servizio di scansione antivirus online gratis per sistemi Windows 8, Seven, Vista, XP, anche in linguaggio italiano ma poco importa perchè il suo utilizzo è semplicissimo. Innanzitutto non dobbiamo disattivare l'antivirus che possediamo nel PC, poi non dobbiamo scaricare ed installare nulla, dato che QUICKSCAN (questo il nome dello scanner) si installa come plug in nel browser da solo.

Ma la cosa più importante è che i tempi di scansione sono veramente ridotti in circa un minuto. QUICKSCAN rileva virus, malware, spyware all'interno della memoria del computer e nei programmi in avvio. Bisogna subito dire che esso rileva minaccie attive e non inattive che necessitano invece di altri prodotti adatti come quelli creati proprio da BITDEFENDER. Ma vediamo le caratteristiche di QUICKSCAN, free online scanner che utilizza la tecnlologia "in the cloud" girando quindi su di un server e quindi senza bisogno di aggiornamenti da parte nostra :
  1. Nessuna installazione necessaria.
  2. Nessun update necessario.
  3. Utilizza ridotte risorse di sistema.
  4. Effettua una scanione "in the cloud" su server.
  5. Scansione rapida in circa 60 secondi.
  6. Trova virus, spyware, malware.
  7. Compatibile con programmi antivirus installati sul PC.
SCANSIONE ANTIVIRUS ONLINE GRATIS PER WINDOWS 8 7 VISTA XP
Ovviamente questo prodotto della BITDEFENDER non elimina i virus o malware trovati ma li individua e solo se essi sono già attivi in memoria o nei programmi. È compito dopo di un antivirus completo metterli in quarantena o eliminarli del tutto. Infatti la scansione mediamente impiega un minuto e sappiamo benissimo che è un tempo molto basso affinchè essa sia molto efficace. È come se facessimo una scansione rapida con il nostro antivirus. BITDEFENDER offre ottime soluzioni di protezione da minaccia che potete trovare qui. Se invece cercate un buon antivirus gratuito ma efficace per lo meno contro virus, spyware, malware, allora leggete questo articolo dove ve ne sono descritti alcuni e dove potrete trovare i links per andare a scaricarli :

SCANSIONA IL PC CONTRO VIRUS CON QUICKSCAN DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci