COME EDITARE FILMATI SU IPAD GRATIS

COME EDITARE FILMATI SU IPAD GRATIS
COME EDITARE FILMATI IN HD SU IPHONE IPAD GRATIS
MAGISTO in versione da scaricare freeware per iPad 1, 2, 3 ma anche per iPhone 5, 4s, 4, 3g e per iPod touch, purchè abbiano una versine di iOS dalla 4.0 in sù installata. Nonostante non sia in lingua italiana ma solo inglese al momento, MAGISTO è l'app gratuita perfetta per fare editing con il nostro dispositivo Apple. Avete registrato un video semplice, che non da quasi di nulla ? Volete applicare facilmente effetti, tagliare le parti non volute, ecc... ? Se non sapete come fare ad editare filmati in hd su iPhone ed iPad, allora provate questa app che non vi deluderà.

Vediamo come funziona e cosa fa MAGISTO, editor video gratuito. Voi dovete solo registrare al meglio con la vostra videocamera posta sul dispositivo della Apple, un video. Passate il video a MAGISTO e dategli un pò di tempo per l'elaborazione di esso. Meravigliosamente, grazie ad una tecnologia molto innovativa, esso riesce a capire quali siano le parti più importanti, fondamentali del video, i dialoghi di cui tener presente, le persone, i paesaggi da considerare, ecc... Insomma riesce a comprendere quali possano essere i momenti clou del video da voi girato. Fatto ciò esso inizia a modificare i colori, la luminosità, a stabilizzare il video stesso, ecc... E non si ferma qui perchè inizia ad inserire transizioni di immagine, filtri con diversi effetti, ecc...

E se credete che sia tutto qui vi sbagliate di grosso perchè potete condividere il video su diversi social network, spedirlo in email agli amici, utilizzare la funzione di riconoscimento facciale per taggare eventuali amici presenti nel video su Facebook, applicare una musica in sottofondo che renda esso ancora più attraente. Ma ecco un elenco delle sue features per fare un riepilogo rapido :
  1. Elabora i video in un sol colpo.
  2. Trova scene interessanti nei video.
  3. Permette di aggiustare colori, luminosità e contrasto.
  4. Aggiunge effetti di transizione e vari filtri.
  5. Rende stabile automaticamente i video.
  6. Riconosce il viso per il tagging su FB.
  7. Aggiunge musica in background.
  8. Permette di condividere il video su Youtube, FB, Twitter.
  9. Invia per email il video.
  10. Possibilità di accedere ai video tramite un account su Magisto.
COME EDITARE FILMATI SU IPAD GRATIS
Avete inteso quello che può fare MAGISTO ? Non crederete a vostri occhi quando capirete che questo editor riesce a comprendere quali spezzoni di video estrapolare perchè ritenuti migliori, più interessanti. Inoltre migliora la qualità del video lavorando sui colori, sulla luminosità, sul contrasto e permette l'aggiunta di filtri per la transizione di spezzoni anche in modalità automatica. Senza parlare del fatto che permette di aggiungere una musica come sottofondo, musica che possiamo prelevare dal dispositivo che possediamo oppure da una biblioteca che l'applicazione mette a nostra disposizione. Molte altre sono le funzioni come quella per spedire il video tramite posta elettronica oppure quella per la condivisione su diverse piattaforme. Inoltre molto interessante è la funzione di autotagging e cioè quella funzione che riconosce le persone dai volti e permette di taggarle su Facebook.

FREE DOWNLOAD DA ITUNES DI MAGISTO DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci