APP IPAD PER REGISTRARE LE CHIAMATE GRATIS

APP IPAD PER REGISTRARE LE CHIAMATE GRATIS
APP IPAD IPHONE PER REGISTRARE LE CHIAMATE GRATIS
Siete in lite con qualcuno oppure ricevete chiamate con tono minaccioso da un vostro rivale e desiderate salvarle per utilizzarle al momento opportuno ? Come fare a conservare le chiamate fatte e ricevute con il vostro iPhone 5, 4s, 4, 3g o con il vostro iPad 1, 2, 3 ? Con CallRec.me, app gratuita per iPad ed iPhone ma anche per iPod touch per registrare le chiamate gratis in formato MP3 ed anche per trasformarle in testo. E si perchè al momento in cui ricevete una telefonata, se avete attivato l'applicazione CallRec.me, questa viene memorizzata sul dispositivo in formato file audio MP3, potendo così essere ascoltata quando vogliamo e soprattutto trasferita su qualsiasi altro dispositivo tipo un PC.

Ma CallRec.me fa tanto altro come permettere di memorizzare appunti vocali velocemente, permettere la condivisione delle registrazioni tramite posta elettronica o su social network come Facebook e Twitter e tanto altro. Per poter utilizzare per la prima volta l'app che purtroppo risulta non in lingua italiana al momento, bisogna creare un account. Ma elenchiamo le sue caratteristiche base :
  1. Registrazione facile della chiamate che si effettuano.
  2. Trascrizione delle registrazioni in semplice testo.
  3. Possibilità di prendere appunti con la voce.
  4. Possibilità di condividere le registrazioni tramite posta elettronica.
  5. Permette la condivisione delle registrazioni su Facebook, Twitter.
  6. Registra le chiamate come file MP3 salvabili sul telefono.
  7. Ascolto degli MP3 delle chiamate da iPhone, iPad, iPod touch.
APP IPAD PER REGISTRARE LE CHIAMATE GRATIS
Forse non comprendete la potenza reale di questa app. Potete registrare qualsiasi chiamata in entrata o uscita dal vostro dispositivo, salvarla come file MP3 e mandarla per email ad un contatto in rubrica oppure a chi volete voi. Oppure potete decidere di fare in modo che l'app trascriva sotto forma di testo la telefonata che potrete poi rileggere con calma successivamente. Ma l'altra utilità di CallRec.me è che permette di prendere appunti tramite voce e questi appunti vengono trascritti in tempo reale in un taccuino.

SCARICA CallRec.me GRATIS DA QUI

Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci