COME SBLOCCARE CARTELLE SU WINDOWS 7 8

COME SBLOCCARE CARTELLE SU WINDOWS 7
COME FARE A SBLOCCARE FILE E CARTELLE SU WINDOWS 7 8
Quando tentiamo di rinominare, cancellare, spostare un file, a volte vien fuori un errore classico del tipo "Non è possibile eliminare questo file perchè usato da un altro programma" oppure "Impossibile eliminare il file o la cartella". Questi messaggi di avviso vengono fuori perchè il sistema operativo Windows protegge da eventuali operazioni non volute. Come fare quindi a sbloccare cartelle e files su Windows 8, 7 ma anche XP e Vista in modo da non avere più questi avvisi ? Utilizziamo FREE FILE UNLOCKER, un semplicissimo software da installare gratuitamente che sbloccherà qualsiasi file o cartella che intendiamo modificare nel nome, spostare, copiare o cancellare per sempre.

Ma c'è di più perchè se eliminare files e cartelle che non si cancellano è facile con questa utility, lo sarà altrettanto terminare processi attivi oppure eliminare del tutto virus e malware vari. Ma vediamo cosa permette di fare FREE FILE UNLOCKER, software gratis di sbloccaggio file e cartelle :
  1. Interfaccia facile nell'utilizzo.
  2. Permette di terminare processi in esecuzione.
  3. Cancella definitivamente backdoors, trojan, virus, malware, ecc...
  4. Elimina files e cartelle in uso da altre applicazioni.
  5. Rinomina files e cartelle in uso da altre applicazioni.
  6. Sposta files e cartelle in uso da altre applicazioni.
  7. Copia un file, una cartella o una intera directory.
  8. Per tutti i sistemi Windows, anche 7.
COME SBLOCCARE CARTELLE SU WINDOWS 7
Una volta installato, ci basterà cliccare con il tasto destro sul file che vogliamo cancellare ma che è usato da altre applicazioni e scegliere la voce "Unlock". Il file verrà sbloccato e potremo eliminarlo del tutto. Stessa cosa dicasi per cartelle e directory intere che vanno sbloccate con il comando "Unlock all". I processi vengono terminati con il comando "Kill process". Oltre ad eliminare files e cartelle che non si eliminano, a sbloccare intere directory facilmente, tramite altri pulsanti presenti nella parte bassa del software FREE FILE UNLOCKER, potremo rinominare, spostare e copiare quello che vogliamo.

SCARICA FREE FILE UNLOCKER GRATIS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci