QUALI ESERCIZI FARE PER DIMAGRIRE LA PANCIA

QUALI ESERCIZI FARE PER DIMAGRIRE LA PANCIA
QUALI ESERCIZI FARE PER DIMAGRIRE LA PANCIA
Come fare a bruciare i grassi localizzati in determinate zone come l'addome e quindi la pancia ? Con degli esercizi mirati ovviamente che interessino suddetta zona. La zona della pancia è una delle più colpite dal deposito dei grassi per varie ragioni, soprattutto a causa però di una cattiva alimentazione. Ovviamente se ad una cattiva alimentazione associamo un'attività lavorativa sedentaria che non ci permette di bruciare le calorie necessarie ed abbiniamo infine un'attività fisica pari a zero, allora i problemi possono diventare seri. Ecco perchè fin da bambini è utile fare esercizio fisico controllato. Ma quali esercizi fare a casa per dimagrire la pancia e quindi la zona dell'addome senza sbagliare ? Sappiamo che l'addome presenta numerosi muscoli appunto addominali che suddividiamo in obliqui, bassi, medi ed alti.

Tutti questi muscoli devono essere messi in movimento con un'attività ginnica mirata. Oggi vi indico 3 sezioni comprensive di video dove poter vedere come eseguire correttamente esercizi specifici per la zona addominale che interesseranno ovviamente anche parte della zona della schiena e lombare. Questi esercizi sono indicati per chi non possiede problemi di schiena o altri problemi specifici. Alcuni sono molto semplici da fare ma bisogna seguire esattamente la procedura, rispettando i posizionamenti ed i movimenti del corpo, oltre che le modalità di inspirazione ed espirazione aria. Solo così potremo bruciare grassi nella zona pancia ed avere una bella pancia piatta in pochi mesi. Importante è essere costanti e svolgere gli esercizi pochi minuti al giorno ma ogni giorno oppure alternando un giorno si ed uno no. Inoltre, inutile dire che una dieta adeguata è fondamentale per completare il tutto. Rivolgetevi al vostro medico o nutrizionista per una corretta dieta da seguire. Per vedere i video su Youtube cliccate su ciascuna link dopo aver letto una breve descrizione.

VIDEO ONLINE PER ESEGUIRE ESERCIZI PER LA PANCIA

PASSION4PROFESSION : ottimo video tutorial che mostra, per ogni esercizio, la giusta inspirazione ed espirazione che sappiamo essere molto importante per una corretta esecuzione. Ascoltate per bene i suggerimenti in italiano ed attenetevi alla giusta procedura di esecuzione. Se qualche esercizio vi sembra complesso piuttosto che farlo male non fatelo per niente, tanto sono molti gli esercizi a disposizione in questo video e riguardano addominali bassi, medi e alti. Gli esercizi sono eseguiti da un omino virtuale molto ben studiato nei suoi movimenti.
QUALI ESERCIZI FARE PER DIMAGRIRE LA PANCIA
NESTLE FITNESS ITALIA - PARTE 1 : questo video mostra diversi esercizi per gli addominali medi, bassi e alti eseguiti questa volta da una donna in carne e ossa e con un fisico naturalmente mozzafiato. Nonostante l'apparente leggerezza nell'esecuzione di essi da parte della ragazza, non fatevi ingannare perchè alcuni esercizi sono inizialmente molto duri da fare con scioltezza. Ovviamente il video è consigliato alle donne ma anche agli uomini che vogliono perdere massa grassa nella parte addominale del corpo.
QUALI ESERCIZI FARE PER DIMAGRIRE LA PANCIA
NESTLE FITNESS ITALIA - PARTE 2 : questa invece è la seconda parte del video Nestlè Fitness Italia. Vi sono altri utili esercizi, sempre eseguiti dalla stessa modella, per gli addominali. Con calma, pazienza e costanza in pochi mesi potrete vedere la vostra pancia appiattirsi e vedere venir fuori gli addominali potenziati.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci