APP IPHONE PER CONTROLLARE IL TRAFFICO INTERNET

APP IPHONE PER CONTROLLARE IL TRAFFICO INTERNET
APP IPHONE IPAD PER CONTROLLARE IL TRAFFICO INTERNET
Come fare a tenere sotto controllo il traffico di internet su iPhone 5, 4s, 4, 3gs oppure su iPad 1, 2, 3 ? Volete evitare di sforare con i dati di navigazione e quindi di pagare di più ? Allora bisogna che spendiate solo poco più di un euro per risparmiarne molti di più. DOWNLOAD METER è l'app che fa per chi non sa come verificare la quantità di traffico in upload e download effettuato durante la giornata, la settimana o il mese. Un'app per iPhone, iPad ma anche iPod touch che abbiano iOS dalla versione 3.0 in poi, per controllare efficacemente il traffico internet dei dispositivi connessi alla rete WIFI, 3G, GPRS, EDGE.

Molti abbonamenti fatti dagli utenti con i diversi operatori mondiali di telefonia mobile sono infatti basati su un consumo a quantità di dati. Superando questa quantità viene prelevato del credito dalla nostra sim. DOWNLOAD METER è un'app anche in lingua italiana che, una volta installata, si avvia con il dispositivo e senza bisogno di aprirla analizza il traffico anche per ogni applicazione e fornisce dati e soprattutto avvisi nel momento in cui ci si sta avvicinando alla soglia di traffico limite determinata dal nostro contratto telefonico. Ecco alcune sue features :
  1. Si avvia all'accensione dell'iPad, iPhone.
  2. Compatibile con tutti gli operatori telefonici.
  3. Lavora in sottofondo.
  4. Tre diversi tipi di limite da stabilire : odierno, settimanale, mensile.
  5. Icona che visualizza il limite dei dati in percentuale.
  6. Invio di avvisi al raggiungimento del limite di traffico scelto.
  7. Analisi del traffico ogni 10 minuti.
  8. Separa i dati del traffico in entrata da quelli del traffico in uscita.
  9. Contatori vari da applicare ad ogni app. posseduta.
  10. Regolazione del traffico del giorno per evitare di andare oltre.
APP IPHONE PER CONTROLLARE IL TRAFFICO INTERNET
Un'app per il controllo accurato del traffico davvero molto potente ed utilissima. Può fornirci indicazioni sul traffico internet utilizzato da una determinata applicazione, può permetterci di settare dei limiti di dati per quanto riguarda il giorno, la settimana, il mese, può permetterci di sapere quanto traffico abbiamo consumato in modalità wifi oppure 3G, ecc... DOWNLOAD METER controlla i dati di traffico ogni 10 minuti e se trova parametri vicini ad una certa soglia da noi stabilita, ci avvisa mandandoci segnali audio. Funziona praticamente con tutti gli operatori telefonici a livello mondiale e non solo italiano e ci permette di capire la quantità precisa di dati del traffico in entrata ed in uscita che vengono opportunamente separati. Con questa applicazione eviteremo di sforare i limiti imposti dal nostro piano tariffario evitando quindi di pagare molto di più. Ricordo che l'app si avvia in automatico non appena il dispositivo viene acceso e lavora in background.

PRELEVA DOWNLOAD METER A QUESTO INDIRIZZO
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci