APPLICAZIONE IPAD PER SALVARE GLI SMS SU PC

APPLICAZIONE IPAD PER SALVARE GLI SMS SU PC
APPLICAZIONE IPAD PER SALVARE GLI SMS SU PC
Come salvare gli sms su iPad 1, 2, 3 ? Esiste un'applicazione per poter trasferire gli sms presenti su iPhone 5, 4s, 4, 3gs o iPod touch sul computer di casa ? Certo, il trasferimento può avvenire grazie a SMS EXPORT, un'app a pagamento e non in lingua italiana al momento ma molto semplice ed intuitiva. Dotata di una semplicissima grafica permette facilmente l'esportazione e quindi il salvataggio di sms provenienti da iPhone, iPad o iPod touch su PC, sia esso con sistema Windows che con sistema Mac. Questa applicazione, anche per il nuovo iPad, serve per salvare gli sms sul PC ma permette anche di aprirli, leggerli, stamparli. Inoltre è possibile salvarli in diversi formati come il formato testo, excel oppure html.

L'app SMS EXPORT va scaricata sul sito iTunes alla pagina dedicata (il link lo trovate alla fine del post) ma prima della sua installazione bisogna scaricare ed installare il programma sul computer. Per questo bisogna collegarsi al sito IPHONESMSEXPORT e scaricare la versione adatta per il nostro sistema. Solo dopo potremo scaricare l'app da iTunes, questo per fare in modo di abilitare il pulsante "Export" sul programma presente nel computer.
APPLICAZIONE IPAD PER SALVARE GLI SMS SU PC
La cosa interessante dell'applicazione è che nel momento in cui si sincronizzano quella sul dispositivo mobile e quella sul computer possiamo facilmente trasferire tutti gli sms ricevuti in poco tempo ed addirittura in vari formati come html, testo ed anche on formato Office di Excel. Ricordatevi di scaricare dal sito la versione per sistemi Windows se possedete un PC con tale sistema oppure quella per sistemi Mac. Leggete sempre sul sito quali siano i sistemi operativi Windows e Mac supportati.

DOWNLOAD DI SMS EXPORT SU ITUNES DA QUI
DOWNLOAD DEL PROGRAMMA PER PC WINDOWS - MAC DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci