FILM IN TV STASERA SU RAI UNO RAI DUE RAI TRE

FILM IN TV STASERA SU RAI UNO RAI DUE RAI TRE
FILM IN TV STASERA SU RAI UNO RAI DUE RAI TRE
I canali TV sul digitale terrestre sono tantissimi oramai e ricercare sul televideo Rai e Mediaset il palinsesto per ciascuno di essi è impossibile. Ecco che ci vengono in aiuto numerosi siti web che offrono gratuitamente la programmazione TV per ogni canale, per lo meno per quelli principali. Se ad esempio cercate quali film in TV stasera vi siano su Rai uno, Rai due, Rai tre, Rai quattro ma anche sulle reti Mediaset come La5, Italia 1, Canale 5, Rete 4, allora vi consiglio di visitare due siti sempre aggiornati  che offrono una programmazione non solo giornaliera ma anche settimanale delle reti Rai 1, Rai 2, Rai 3 ma anche di tantissime altre reti come La7, La7d, Cielo, Rai sport 1, Rai sport 2, Sky, ecc...

Visitandoli quotidianamente riuscirete a capire facilmente quali film siano in programmazione in prima e seconda serata sul canale scelto, quale sia la programmazione settimanale di ciascun canale e quella completa del giorno, dalla mezzanotte per le 24 ore successive.

ZAM - GUIDA TV : sito molto facile da navigare e naturalmente in lingua italiana. Presenta la possibilità di trovare la programmazione per un giorno e canale specifico utilizzando la ricerca in alto. Inserito giorno e canale e cliccato sul pulsante "Vai" potremo vedere a video tutta la programmazione del canale scelto nelle 24 ore. Dalla mezzanotte a quella successiva troveremo quindi elencati orari e titoli di film, quiz, telefilm, soap opera, ecc... Il sito possiede inoltre un archivio che conserva tutta la programmazione di diversi canali nei mesi addietro liberamente consultabile. Ancora, da un menù sulla sinistra possiamo anche decidere di farci mostrare i film in prima e seconda serata per un canale specifico. Oltre i canali Mediaset e Rai più conosciuti ne troviamo di altri che hanno visto la comparsa con il digitale terrestre.

MINIPORTALE - GUIDA AI PROGRAMMI TV :  questo non è un sito esclusivamente dedicato alla TV ma presenta una sezione specifica per questo. Cliccando dal menù sopra sulla voce "Programmazione TV" è possibile vedere la programmazione per ciascun canale scelto oppure i film in prima serata per ognuno di essi. Cliccando sul collegamento "Tutti i canali" è poi possibile andare in una pagina da cui poter scegliere tra tantissimi altri canali come Rai 5, Rai Movie, Rai sport 1, Rai sport 2, Sky, ecc... Una volta scelto il canale potremo vedere la sua programmazione odierna.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci