GIOCO DI SCACCHI PER IPHONE GRATIS

GIOCO DI SCACCHI PER IPHONE GRATIS
GIOCO DI SCACCHI PER IPHONE GRATIS
Quale il miglior gioco di scacchi free, quindi gratis da scaricare ed installare su cellulare iPhone oppure su iPad ? Certamente SCACCHI GRATUITO è da tener presente tra i migliori giochi del settore, addirittura molto meglio di versioni per computer fissi o portatili. E si perchè esso ha una grafica ed un sonoro a dir poco spettacolari, senza parlare dell'animazione. FREE CHESS, questo il nome del gioco in inglese, presenta la possibilità di svolgere partite di scacchi contro un computer oppure contro un giocatore reale. È davvero un ottimo gioco di scacchi per dispositivi iPhone 5, 4s, 4, 3g, per iPad 1, 2, 3 e per iPod touch, gratis e con solo qualche banner pubblicitario all'interno ma che non risulta dar problemi durante l'uso.

Ho già detto dei suoni e della grafica meravigliosi ma non sono da sottovalutare anche le possibilità di setting diversi come, ad esempio, quella che permette la scelta di un livello di difficoltà adatto alla nostra preparazione. Ecco altre caratteristiche dell'applicazione di scacchi gratuita per dispositivi Apple :
  1. Grafica molto ben fatta.
  2. Vari livelli di difficoltà da poter selezionare.
  3. Visualizzazione della cronologia punteggi.
  4. Possibilità di personalizzare i nomi dei giocatori.
  5. Suoni, musica ed effetti audio meravigliosi.
  6. Possibilità di annullare le mosse già eseguite.
  7. Salvataggio automatico delle partite anche per rispondere a chiamate.
GIOCO DI SCACCHI PER IPHONE GRATIS
SCACCHI GRATUITO vi stupirà innanzitutto per la sua eccezionale grafica molto fluida ed attraente. Dopo sarete anche attratti dal vero e proprio gioco che presenta la possibilità di personalizzare i nomi dei players, di salvare le partite non terminate in uscita ed addirittura di poterle salvare nel momento in cui qualcuno sta chiamando e noi vogliamo rispondere. Il salvataggio avviene in automatico senza che noi facciamo nulla. Come avrete letto vi è la possibilità di selezionare diversi livelli di difficoltà, di annullare mosse eseguite ed inoltre di poter vedere la cronologia dei punteggi raggiunti. Non da meno i suoni e gli effetti sonori che sono davvero spettacolari. Senz'altro tra i migliori giochi di scacchi gratuito per dispositivi iPhone ed iPad che presenta all'interno solamente alcuni banner pubblicitari non ingombranti.

SCARICA SCACCHI GRATUITO SU ITUNES DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci