APPLICAZIONE ANDROID PER NASCONDERE VIDEO GRATIS

APPLICAZIONE ANDROID PER NASCONDERE VIDEO GRATIS
APPLICAZIONE ANDROID PER NASCONDERE VIDEO IMMAGINI GRATIS
Se possedete uno smartphone con sistema Android allora non potete lamentarvi sulle applicazioni che vengono sviluppate per esso. Sono oramai tantissime, anche gratuite e di diverse utilità. Tra le molte app Android utili ve ne è una davvero interessante chiamata GALLERY LOCK che in versione lite è freeware da scaricare mentre in versione pro è a pagamento. Lavora su versioni Android dalla 2.2 in sù e permette di bloccare i contenuti multimediali presenti sullo smartphone. Insomma è un'applicazione Android per nascondere video, foto ed immagini di tipo personale da occhi indiscreti che potrebbero essere quelli di un amico troppo curioso, di un partner troppo geloso, di una madre o padre troppo apprensivi.

Come fare quindi ad impedire l'accesso a foto e video presenti sul cellulare da parte di gente non autorizzata ? Installando GALLERY LOCK e gestendo le cartelle con i contenuti che possono essere protette da password che creeremo noi. Sotto elenchiamo alcune caratteristiche del'app in versione gratuita da scaricare dal market di GOOGLE PLAY :
  1. Bella grafica.
  2. Semplice gestione ed utilizzo delle cartelle con le immagini.
  3. Possibilità di effettuare collegamenti con gallerie di immagini già presenti.
  4. Modalità Stealth che nasconde l'icona dell'applicazione.
  5. Permette di utilizzare il codice PIN come password per accedere all'app.
APPLICAZIONE ANDROID PER NASCONDERE VIDEO GRATIS
Facile capire come funzioni e cosa faccia questa applicazione. Una volta installata possiamo decidere quali cartelle piene delle nostre immagini, foto e video devono essere protette da sguardi indiscreti. Creiamo una password oppure impostiamo il PIN che utilizziamo per l'accensione dello smartphone come password. Quando qualcuno tenterà di aprire le cartelle protette si ritroverà la richiesta di inserimento di una password. Interessante è anche la modalità Stealth che nasconde l'icona dell'app GALLERY LOCK tra le altre presenti visto che dal suo nome qualcuno potrebbe capire che esiste proprio un'applicazione per bloccare l'accesso a files multimediali. Ulteriori dettagli su questo software potete trovarli andando nella pagina dedicata ad esso su Play Google, il market ufficiale per le app Android :

SCARICA GRATIS GALLERY LOCK DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci