PROGRAMMA FACILE PER FARE COPIE DI CD AUDIO

PROGRAMMA FACILE PER FARE COPIE DI CD AUDIO
PROGRAMMA FACILE PER FARE COPIE DI CD AUDIO E DATI
Come fare per masterizzare dati da PC su CD ? Come trasferire dati da computer su supporto CD oppure come fare per masterizzare un files di tipo ISO ? Oggi lo vediamo con uno dei software più semplici che si possa utilizzare : CD MANIPULATOR è infatti un programma facile facile per fare copie di CD di tipo audio e dati. Permette di creare solo CD e non DVD ma offre anche di masterizzare file di tipo ISO direttamente da CD a CD senza passare per l'hard disk. Quindi copie al volo, aggiornamento informazioni, scrittura di file immagine, controllo della correttezza dei dati scritti, ecc...

Tutto questo in un semplicissimo software in lingua solo inglese ma di una usabilità davvero disarmante. Gira su tutti i sistemi Windows, compreso Seven e Otto a 32 e 64 bits. Ecco altre caratteristiche di CD MANIPULATOR che è un software abbastanza recente anche se lavora solo su supporti CD e non su DVD :
  1. Interfaccia grafica molto intuitiva.
  2. Permette di creare copie al volo da CD a CD.
  3. Facile scelta del supporto di lettura.
  4. Facile scelta del supporto per la masterizzazione.
  5. Permette la lettura e la scrittura di file ISO.
  6. Offre la possibilità di nominare un file immagine da masterizzare.
  7. Permette la letura e scrittura di dati audio da CD.
  8. Aggiorna le informazioni presenti su un CD.
  9. In lingua inglese e per sistemi O.S. Windows a 32/64 bits.
PROGRAMMA FACILE PER FARE COPIE DI CD AUDIO
Nonostante il DVD abbia preso il sopravvento negli ultimi anni, il CD come supporto per la masterizzazione viene utilizzato ancora, soprattutto se non sono molti i dati da masterizzare. Questo software è adatto a coloro che non vogliono utilizzare o non sanno utilizzare software di masterizzazione complicati e con troppo funzioni a volte inutili come Nero che non sono neanche gratuiti. Invece CD MANIPULATOR masterizza facilmente, permette di fare copie di CD al volo se si posseggono due lettori (di cui uno almeno masterizzatore) e di creare CD da file ISO.

DOWNLOAD GRATUITO DI CD MANIPULATOR DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci