COME USARE TEAMVIEWER SU IPHONE GRATIS

COME USARE TEAMVIEWER SU IPHONE GRATIS
COME USARE TEAMVIEWER SU IPHONE IPAD GRATIS
Come fare a comandare un PC tramite iPhone 5, 4s, 4, 3gs oppure tramite iPad 1, 2 , 3 ? Esistono diversi programmi utili ad entrare in computers remoti ed uno dei più diffusi, anche con una versione gratuita per scopi personali, è TEAMVIEWER. Con oltre 100 milioni di download questa applicazione risulta essere la più utilizzata al mondo anche perchè da diverso tempo esiste la versione per dispositivi Apple oltre che per smartphone con sistema Android di Google. Oggi vediamo come fare ad usare la versione di TEAMVIEWER su iPhone 5, 4s, 4, 3gs oppure su iPad 1, 2 e 3 che devono però possedere una versione di iOS dalla 3.0 in sù.

Volete aiutare un vostro amico in difficoltà con il suo computer ma siete fuori zona e soprattutto fuori casa o ufficio ? Possedete un iPhone oppure un iPad ? Allora entrate nel PC dell'amico tramite questo software che permette di scambiare dati in tutta sicurezza grazie ad una crittografia di essi molto potente ma soprattutto permette di aggirare eventuali sistemi firewall e server proxy presenti che sappiamo effettuano un controllo su programmi che tentano l'accesso ai sistemi. Ma le features di TEAMVIEWER non finiscono qui perchè, ad esempio, potete crearvi una lista di tutti gli utenti che volete aiutare e che sono online davanti il loro computer ma addirittura potete entrare e comandare PC non presidiati da utenti potendo aprire, spostare, copiare documenti, far partire programmi, ecc... Inoltre, cosa non da meno, potete comandare qualsiasi PC con qualsiasi sistema operativo e quindi Windows, Linux, Mac OS X, ecc... Ecco un elenco di alcune features dell'app per dispositivi mobili Apple :
  1. Controllo del PC davvero molto rapido.
  2. Comandi multi-touch per l'esecuzione di moltissime operazioni.
  3. Permette il controllo di computers anche con utenti assenti.
  4. Utile lista dei computers online da comandare.
  5. Possibilità di cambiare la risoluzione dello schermo del PC controllato.
  6. Apertura e salvataggio documenti.
  7. Permette di copiare in maniera semplice files.
  8. Riavvio semplice del PC da controllare.
  9. Tastiera del dispositivo da controllare utilizzabile in toto.
  10. Ogni firewall e server proxy vengono aggirati dal software.
  11. Crittografia AES a 256 bits per scambiare dati in maniera sicura.
  12. Chiavi di tipo RSA con scambio a 1024 bits.
COME USARE TEAMVIEWER SU IPHONE GRATIS
Innanzitutto parliamo del tipo di crittografia per la protezione dati durante lo scambio di essi tra i due dispositivi che è molto recente e potente permettendoci di stare sicuri che nessuno intercetterà i pacchetti inviati e ricevuti. Poi tantissime altre utili funzioni che permettono di avere un totale controllo del computer comandato da dispositivi iPhone ed iPad che devono però possedere una versione di iOS dalla 3.0 in poi. Una volta entrati nel computer attraverso una lista che ci fa capire chi sia in linea, possiamo aprire, modificare, salvare, copiare documenti e files ed addirittura riavviare il PC. Non bisogna preoccuparsi del firewall che si possiede perchè questo verrà aggirato dall'applicazione TEAMVIEWER senza alcun problema. Ricordo inoltre che una volta entrati nel computer da controllare (l'accesso tra l'altro è molto veloce) è possible sfruttare al 100% la sua tastiera.

SCARICA GRATIS TEAMVIEWER PER DISPOSITIVI APPLE DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci