TEST GRATUITI SULLA LINGUA FRANCESE PER RAGAZZI DI SCUOLA MEDIA

TEST GRATUITI SULLA LINGUA FRANCESE PER RAGAZZI DI SCUOLA MEDIA
TEST GRATUITI SULLA LINGUA FRANCESE PER RAGAZZI DI SCUOLA MEDIA
Una delle lingue più belle in assoluto ritengo sia il francese soprattutto perchè sembra una lingua così romantica e non a caso parlata in una delle città più romantiche del mondo e dedicate all'amore : Parigi. Come fare per imparare ed approfondire le nostre conoscenze sulla lingua francese ? Semplicemente sfruttando internet ed i tanti siti che mettono a nostra disposizione quiz e test. Oggi ne vediamo uno che presenta diversi test gratuiti sulla lingua francese, inglese, spagnola per ragazzi di scuola media.

Se siete quindi appassionati di questa lingua o comunque per studio dovete approfondirla e migliorarla nei suoi principali aspetti, allora gustatevi questo test online gratis che è composto di 13 domande. Le domande ovviamente riguardano argomenti legati a :
  1. Uso dei verbi
  2. Ortografia
  3. Uso dei sostantivi
  4. Traduzione in italiano
TEST GRATUITI SULLA LINGUA FRANCESE PER RAGAZZI DI SCUOLA MEDIA
Le domande sono 13 e vi permettono di scegliere la risposta tra 3 opzioni disponibili. Non vi è alcun tempo entro cui rispondere ad esse, quindi ragionateci sù e rispondete solo quando vi sentite abbastanza sicuri. Se poi non sapete per niente la risposta allora scegliete un'opzione a caso ed andate avanti. Al termine vi verrà dato un giudizio buono o cattivo sulla vostra preparazione in francese e potrete anche vedere tutte le risposte corrette insieme a quelle date da voi per fare un raffronto e capire dove avete sbagliato. Il test può essere rifatto ogni volta che volete ma le domande sono sempre quelle.

ACCEDI AL TEST SULLA LINGUA FRANCESE DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci