DOVE IMPARARE FACILMENTE LA LINGUA TEDESCA ONLINE GRATIS

DOVE IMPARARE FACILMENTE LA LINGUA TEDESCA ONLINE GRATIS
DOVE IMPARARE FACILMENTE LA LINGUA TEDESCA ONLINE GRATIS
Dire che il tedesco è una lingua facile da comprendere e soprattutto parlare è dire un'assurdità. Le tante regole grammaticali, le tante declinazioni presenti in essa non la rendono certo di facile comprensione ed è per questo che è importante iniziare ad impararla gradualmente. Oggi vediamo un sito dove imparare facilmente la lingua tedesca online e gratis, un sito tradotto in lingua italiana e che affronta molti argomenti in maniera diretta e semplice. Il sito si presenta subito bene perchè suddivide lo studio della lingua in diversi capitoli che poi hanno al loro interno diversi sottocapitoli.

La prima cosa da fare è partire con il primo capitolo, comprenderlo per poi passare al successivo. Tutte le principali regole grammaticali nella lingua tedesca vengono analizzate per bene anche se bisogna dire che a volte la traduzione in italiano tende a desiderare. Tra gli argomenti trattati nei ben 35 capitoli troviamo :
  1. Pronuncia di parole
  2. Articolo di tipo indefinito
  3. Verbi al presente e passato
  4. Uso di avverbi vari
  5. Uso di aggettivi vari
  6. Pronomi personali nominativi
  7. Uso della declinazione
  8. Come si forma il plurale
  9. Frasi condizionali e discorso indiretto
  10. Uso del participio presente, gerundio, infinito
DOVE IMPARARE FACILMENTE LA LINGUA TEDESCA ONLINE GRATIS
La lingua tedesca non è semplice da imparare ma grazie a questi contenuti online possiamo essere molto aiutati nella sua comprensione. Il corso è davvero molto ben fatto e se seguite tutte le lezioni, le comprendete, fate gli esercizi, certamente il vostro livello di tedesco aumenterà considerevolmente. Mi aspetto che utilizziate anche il vacabolario tedesco-italiano per capire alcune parole particolari e mi aspetto che utilizziate la funzione che permette di ascoltare la pronuncia delle parole. Potrete infatti cliccare su un'icona a forma di altoparlante e sentire la pronuncia corretta.

VAI AL CORSO DI TEDESCO GRATIS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci