ESERCIZI GRATUITI SULLA LINGUA INGLESE DA FARE ONLINE

ESERCIZI GRATUITI SULLA LINGUA INGLESE DA FARE ONLINE
ESERCIZI GRATUITI SULLA LINGUA INGLESE DA FARE ONLINE
Amate l'inglese e volete impararlo facilmente ? Oppure non lo amate ma siete costretti ad impararlo per bene per la scuola o per lavoro ? Allora perchè non utilizzare le tante risorse che si trovano in internet ? L'inglese è una lingua molto diffusa nel mondo e molto bella anche se di non facile comprensione. Oggi voglio indicarvi un sito (BABELMONDO) in lingua italiana dove eseguire esercizi gratuiti sulla lingua inglese, esercizi da fare online ovviamente corredati da teoria. Un corso online gratis sulla lingua inglese molto semplice ma efficace.

Su BABELMONDO esistono corsi per principianti e per diverse lingue tra cui tedesco, spagnolo, francese, inglese, portoghese. In particolare il corso di inglese è composto da 12 lezioni ciascuna delle quali comprende diverse pagine e diversi argomenti che vengono sviscerati al meglio, naturalmente seguiti da esercizi per una maggiore comprensione. Per darvi l'idea di quello che potete trovare, ecco un breve elenco di alcuni argomenti trattati :
  1. Dialogo in aeroporto
  2. Uso di pronomi ed articoli nella lingua inglese
  3. Singolare e plurale delle parole inglesi
  4. Uso di "a" e "an"
  5. Uso di "who is it ?" e "What is it ?"
  6. Famiglia e relativi
  7. Suoni anglofoni e relativa pronuncia
ESERCIZI GRATUITI SULLA LINGUA INGLESE DA FARE ONLINE
Ogni volta che viene sviscerato un argomento avete la possibilità di eseguire esercizi per apprendere il tutto. Altri esercizi sono presenti alla fine di ogni lezione e possono essere anche controllati nelle risposte per vedere se avete fatto bene o no. Molto interessante, nella sezione "vocabolario", è la possibilità di poter ascoltare la pronuncia corretta delle parole in inglese che ci intressano. Basta trovarle nell'elenco, cliccare sull'icona a forma di altoparlante ed ascoltare.

ACCEDI AL CORSO DI INGLESE GRATIS SU BABELMONDO QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci