ESERCIZI SULLA LINGUA FRANCESE DA SVOLGERE ONLINE

ESERCIZI SULLA LINGUA FRANCESE DA SVOLGERE ONLINE
ESERCIZI SULLA LINGUA FRANCESE DA SVOLGERE ONLINE
Dove poter fare un corso sulla lingua francese online e gratuitamente ? Sul sito BABELMONDO troverete quello che fa per voi. Cliccando infatti sul link alla fine di questo post accederete alla sezione dedicata alla lingua francese, tra le lingue più diffuse al mondo ma soprattutto la più romantica e per questo Parigi è considerata la città più romantica del mondo. Sul sito troverete teoria ed esercizi sulla lingua francese da svolgere online e gratis senza nessuna iscrizione. Il sito è naturalmente in lingua italiana e vi guida attraverso uan serie di lezioni aiutandovi a comprendere le regole grammaticali di questa lingua con la possibilità di ascoltare la pronuncia di parole o intere frasi.

La prima lezione consta di ben 12 pagine ed inizia con la comprensione di un testo in francese. Non vi è ovviamente solo teoria ma per ogni argomento trattato vi è anche qualche esercizio da svolgere per poter apprendere esso al meglio. Gli argomenti che riguardano la prima lezione sono :
  1. I verbi être e avoir
  2. Uso dell'articolo definito
  3. Uso dell'articolo indefinito
  4. Gli aggettivi
  5. "Qu'est-ce que c'est?" e "Qui est-ce?"
  6. Esercizi per imparare a fare domande
  7. Pronuncia esatta di parole in francese
ESERCIZI SULLA LINGUA FRANCESE DA SVOLGERE ONLINE
Potete anche utilizzare un vocabolario audio, vale a dire che potete leggere la traduzione delle principali parole francesi ma anche potete ascoltarne la pronuncia cliccando su un pulsante presente e vicino a ciascuna.Ogni lezione termina con una serie di esercizi utili ad apprendere quanto spiegato. Andate per gradi e seguite le lezioni dalla prima fino all'ultima senza tralasciare alcun argomento perchè solo così potrete avere una visione d'insieme di tutta la lingua francese.

LEZIONI DI FRANCESE GRATIS ONLINE SU BABELMONDO QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci