LA MIGLIORE AGENDA PLANNING 2016 PER UFFICIO IN PDF DA STAMPARE GRATIS

2016
LA MIGLIORE AGENDA PLANNING 2016 PER UFFICIO IN PDF DA STAMPARE GRATIS
Buon 2016 ! Con l'inizio del nuovo anno si cerca di fare incetta di nuovi calendari da portare in ufficio o da tenere in casa. Quanti tipi di calendari esistono ? Veramente tanti ma oggi parliamo del modello planner. Cosa è un planner ? È un calendario agenda che possiamo anche portare con noi per segnarci su eventi, memo, scriverci appunti. Oggi vediamo dove trovare, cercare e scaricare la migliore agenda planning per l'anno 2016 per ufficio o casa in formato PDF da stampare gratis sia su carta A3 che A4. In realtà i siti che mettono a disposizione un loro planner personalizzato e di cui parlerò sotto sono due e quindi potrete effettuare il download gratuito (per uso privato) di ben due modelli di agenda calendario planner in PDF.

CALENWEB.COM : il calendario planner che troverete su questo sito è davvero molto simpatico, colorato e ben organizzato nella disposizione dei giorni, settimane e mesi. È presente un planner orizzontale con anno civile e mesi che vanno da Gennaio a Dicembre ed un planner sempre orizzontale con le festività italiane segnate sopra. Il formato è A4 e la numerazione delle settimane è di tipo ISO. Sul sito trovate altri calendari relativi anche ad anni successivi a quello in corso. Sotto una immagine piccola del planner.
LA MIGLIORE AGENDA PLANNING 2016 PER UFFICIO IN PDF DA STAMPARE GRATIS
MARBARO.IT : un altro bel sito con una serie di calendari agenda orizzontali molto ben fatti e soprattutto stampabili in formato A4 oppure anche più grande A3. Potete decidere di stamparli anche in bianco e nero senza perdere la bellezza del calendario anche se bisogna dire che i colori con cui sono stati creati sono davvero molto belli. Potete scegliere tra varie tonalità. Anche qui vengono evidenziate le festività ed il numero di settimane. Sono in formato PDF e quindi necessitano di Adobe Reader per essere aperti e portati alla stampa. Sotto una piccola immagine del calendario agenda.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci