APPLICAZIONE ANDROID PER APPASSIONATI DI ELETTRONICA

APPLICAZIONE ANDROID PER APPASSIONATI DI ELETTRONICA
APPLICAZIONE ANDROID PER APPASSIONATI DI ELETTRONICA
Possedete uno smartphone o un tablet con sistema operativo Android ? Allora sapete che avete a disposizione tantissime applicazioni, anche gratuite, da scaricare ma quella che vi presento oggi è speciale e consigliata per gli amanti del mondo dell'elettronica con i suoi tanti simboli e formule. Amate costruire sistemi elettronici ma avete bisogno di un qualcosa a portata di mano che vi ricordi formule, circuiti ed altro ? Allora ELECTRODROID è quello che fa per voi. Un tool completo di tantissime informazioni e dati utilizzati in elettronica. Un'applicazione Android per appassionati di elettronica veramente unica e freeware da scaricare ed utilizzare con solo un pò di banner pubblicitari.

Cosa contiene esattamente questa applicazione ? Contiene formule per il calcolo delle resistenze, della durata di batterie, permette di ricordare come costruire circuiti base con resistenze e diodi, permette di progettare induttori, permette di calcolare la dissipazione del calore in un determinato circuito e tanto altro. Ecco quello che permette di fare :
  1. Formule della legge di Ohm
  2. Schemi dei filtri
  3. Possibilità di calcolare la caduta di tensione
  4. Strumenti per la progettazione di induttori
  5. Possibilità di determinare la dissipazione del calore
  6. Calcolo per la durata della batteria
  7. Amplificatori di tipo operazionale
  8. Partitore di tensione
  9. Pin-out di porte tipo usb, vga, hdmi, sata, molex, ecc...
  10. Diverse tabelle, sigle di condensatori, simboli di circuiti, ecc...
APPLICAZIONE ANDROID PER APPASSIONATI DI ELETTRONICA
Vi invito a leggere tutte le informazioni presenti sul market di Android in una pagina che è in lingua italiana ed il cui link è quello sotto ma inoltre potete visitare la pagina di ELECTRODROID creata dalla software house e che trovate a questo indirizzo. Potrete leggere domande fatte dagli utenti riguardo ad alcune sue funzioni, potrete contattare voi personalmente il team dell'app, potrete osservare numerosi screenshot per vedere come si presenterà ELECTRODROID una volta installata sul vostro smartphone o tablet.

SCARICA ELECTRODROID GRATIS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci