PROGRAMMA GRATUITO PER OTTIMIZZARE IL COMPUTER

PROGRAMMA GRATUITO PER OTTIMIZZARE IL COMPUTER
PROGRAMMA GRATUITO PER OTTIMIZZARE IL COMPUTER
Come fare per mettere a posto il proprio registro di sistema che col tempo può rallentare e addirittura portare ad un blocco del computer ? Non possiamo certo fare tutto il lavoro noi perchè allora dovremmo avere delle competenze tecniche notevoli dato che il registro di sistema è una vera e propria matassa di chiavi complesse e di difficile interpretazione. Ecco l'utilità di software creati apposta per fare questo lavoro al posto nostro. Sapevate ad esempio che anche il registro ha bisogno di essere deframmentato e che con la semplice utilità di deframmentazione di Windows esso non viene deframmentato ? Bisogna andare da dos per poter far eseguire un comando specifico. E allora perchè complicarci la vita quando un programma gratuito per ottimizzare il nostro computer può svolgere tutte queste operazioni in poco tempo ed in un clic ?

È quindi il caso di scaricare ed installare un software per la puliza del registro come WISE REGISTRY CLEANER, in lingua italiana ed anche in versione portable. Esso esegue così tante operazioni in così pochi passaggi che ci fa risparmiare moltissimo tempo. Ecco alcune caratteristiche presenti anche nella versione free :
  1. In linguaggio italiano.
  2. Gira su Windows Xp, Vista, Seven, Otto.
  3. Versione portable che non necessita di installazione.
  4. Deframmentazione registro veloce e senza rischi.
  5. Possibilità di fare un backup del registro.
  6. Possibilità di pianificare la pulizia del registro.
  7. Trova e cancella voci nel registro che non sono più utilizzate.
PROGRAMMA GRATUITO PER OTTIMIZZARE IL COMPUTER
Molti utilizzeranno un altro famosissimo software per eseguire queste operazioni che si chiama CCLEANER ma credetemi se vi dico che WISE REGISTRY CLEANER non è da meno ed offre altre funzionalità molto interessanti come l'utilità di pianificazione e la deframmentazione che in CCLEANER non sono presenti. Non dimenticate counque mai di effettuare una copia del registro prima di utilizzare software simili perchè nel caso ci fosse qualche problema potremo ripristinare il sistema allo stato precedente. Come avrete letto questo programma presenta anche una versione portable che non necessita di installazione ed utile nel caso si debba riordinare il registro di PC di amici e conoscenti.

DOWNLOAD GRATUITO DI WISE REGISTRY CLEANER DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci