TEST DI SPAGNOLO PER RAGAZZI DI TERZA MEDIA ONLINE

TEST DI SPAGNOLO PER RAGAZZI DI TERZA MEDIA ONLINE
TEST DI SPAGNOLO PER RAGAZZI DI TERZA MEDIA ONLINE
Frequentate la scuola media ed avete a che fare oltre che con la lingua inglese ed italiana anche con quella spagnola ? Lo spagnolo non è poi così difficile da capire ed imparare rispetto ad altre lingue ben più complesse (pensiamo al cinese). Ecco che può ritornarvi utile eseguire un test di spagnolo adatto proprio per ragazzi di terza media da eseguire online e gratis. Naturalmente possono farlo anche ragazzi più grandi perchè alcune domande nel test non sono semplicissime.

Testate il vostro grado di cultura della lingua spagnola online accedendo tramite il link alla fine del post e rispondete alle 20 domande. Nessun limite di tempo e quindi ragionateci su prima di scegliere tra le diverse opzioni di risposta. Dovete comunque rispondere a tutte le domande, anche se di alcune non conoscete la risposta. Tra gli argomenti trattati troviamo :
  1. Uso dell'articolo
  2. Uso dei verbi e coniugazione di essi
  3. Traduzione di frasi da spagnolo ad italiano e viceversa
TEST DI SPAGNOLO PER RAGAZZI DI TERZA MEDIA ONLINE
Una volta che il test è stato completato potrete leggere un giudizio che sarà buono se avrete risposto positivamente ad un certo numero di domande, negativo se ne avete sbagliate troppe. Se il giudizio è stato negativo allora vi consiglio di rifare il test dall'inizio senza leggere le risposte corrette che comunque saranno riepilogate alla fine del test. Se invece avete ricevuto un buon voto allora leggetevi le risposte corrette e sbagliate.

Il test non è poi così facile perchè alcune domande sembrano adatte a chi conosce già a fondo lo spagnolo. Molte altre però sono abbordabilissime, soprattutto quelle che vi chiedono una traduzione di frasi da italiano in spagnolo e viceversa.

ANDATE AL QUIZ DI SPAGNOLO CLICCANDO QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci