APP ANDROID PER CONVERTIRE CODICE MORSE IN TESTO GRATIS

APP ANDROID PER CONVERTIRE CODICE MORSE IN TESTO GRATIS
APP ANDROID PER CONVERTIRE CODICE MORSE IN TESTO GRATIS
Amate il codice Morse ? Non sapete cosa sia ? Ve lo spiego e poi vi parlo di un'app da installare su tablets e smartphone per leggere in real time conversazioni audio fatte in questo particolare codice. Esiste infatti un'app Android per convertire il codice Morse in testo gratis. Il codice Morse è un sistema di trasmissione di lettere, numeri, punteggiatura che utilizza non un codice binario come quello dei computers ma un codice formato da 5 stati che sono :
  1. Punto
  2. Linea
  3. Intervallo breve (tra lettere)
  4. Intervallo medio (tra parole)
  5. Intervallo lungo (tra frasi)
Con questi stati di codice è possibile comunicare anche via etere. Infatti i radioamatori utilizzano ancora questo codice. Esso è un codice che richiede davvero molto allenamento e quindi l'applicazione MORSE CODE READER è una manna dal cielo perchè ci fa comprendere trasmissioni audio che usano questo linguaggio senza che noi lo conosciamo.
APP ANDROID PER CONVERTIRE CODICE MORSE IN TESTO GRATIS
MORSE CODE READER davvero sembra non perdere colpi anche quando analizza segnali audio a diverse velocità. Basta attivare l'applicazione, alzare il volume in ricezione del microfono, posizionare il tablet o smartphone con sistema Android vicino la fonte dell'audio che trasmette il codice e contemporaneamente sullo schermo del nostro dispositivo comparirà la traduzione sotto forma di testo. Ecco sotto un bel video che mostra il suo semplice funzionamento :
ACCEDI ALLA PAGINA MORSE CODE REAPER DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci