APP ANDROID PER CONTROLLARE DISPOSITIVI ANDROID DAL BROWSER DEL PC

APP ANDROID PER CONTROLLARE DISPOSITIVI ANDROID DAL BROWSER DEL PC
APP ANDROID PER CONTROLLARE DISPOSITIVI ANDROID DAL BROWSER DEL PC
Immaginate di poter gestire il vostro telefono con sistema operativo Android dal vostro computer con sistema Windows oppure Linux o ancora Mac e questo senza collegarlo fisicamente tramite cavi. È possibile una cosa simile oggi ? Certo che si e grazie all'avvento del wifi ma soprattutto di applicazioni create apposta come AIRDROID. Questa app Android serve per controllare i dispositivi smartphone e tablet con sistema appunto Android dal browser del PC.

E come è possibile questo ? Vi basterà installare AIRDROID sul dispositivo mobile e farlo partire copiando ed incollando l'indirizzo IP che vi fornirà, nel browser del vostro computer. Qualsiasi browser va bene. Fatto ciò vi ritroverete in un sito dove sono presenti un menù e dei comandi che mostreranno l'interno del dispositivo mobile. Tantissime operazioni è possibile svolgere in modalità wireless tra smartphone e computer come ad esempio copiare, eliminare musica, trasferire documenti da sd interna allo smartphone o tablet, cambiare suonerie, inviare sms, ecc... Ecco sotto un elenco :
  1. Permette di trasferire files da Android a computer e viceversa.
  2. È possibile aprire, inviare, cancellare sms.
  3. Permette di mandare in esecuzione file musicali,di cancellarli, copiarli.
  4. Permette l'installazione, disinstallazione, creazione backup delle apps.
  5. Possibilità di impostare sfondi desktop.
  6. Permette di creare contatti e di gestire il registro chiamate.
  7. Permette di impostare suonerie ed anche di personalizzarle.
APP ANDROID PER CONTROLLARE DISPOSITIVI ANDROID DAL BROWSER DEL PC
Anche se utilizzate una rete wifi pubblica e non quella personale di casa ed ufficio potete star sicuri perchè la protezione offerta da AIRDROID è massima. Con il drag 'n' drop (trascinamento) potrete copiare, tagliare, incollare, eliminare files di tutti i tipi e poi potrete installare e disinstallare applicazioni, chiudere quelle attive e questo semplicemente utilizzando il vostro browser. I vantaggi sono notevoli perchè potrete lavorare su un display molto più ampio, utilizzare il multitasking che AIRDROID supporta ed usare il mouse e la tastiera del PC per meglio muovervi. Ora potete gustarvi un video che vi fa capire quanto utile possa ritornare questa applicazione e come essa funziona :
INSTALLA GRATIS AIRDROID DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci