COME MANDARE VIDEO IN DIRETTA TV DALLO SMARTPHONE

COME MANDARE VIDEO IN DIRETTA TV DALLO SMARTPHONE
COME MANDARE VIDEO IN DIRETTA TV DALLO SMARTPHONE
Amate registrare eventi live ma non sapete come fare a condividerli con i vostri amici su diversi social magari interagendo con domande e sondaggi vari ? Allora munitevi di smartphone e di un'applicazione gratuita di nome USTREAM. Se possedete infatti un cellulare con sistema Android oppure un iPhone, iPad, iPod touch o ancora un Nokia, potete scaricare un'app di nome USTREAM che collegata con la piattaforma sul web avente lo stesso nome, permette di mandare online tutto quello che registriamo con microfono e videocamera del nostro dispositivo mobile. Se non sapete come fare per mandare video in diretta TV dallo smartphone o tablet allora provate a registrarvi sul sito USTREAM a questo indirizzo e poi scaricate, installate ed effettuate il login con le credenziali create dal vostro dispositivo mobile.

USTREAM utilizza la connessione wifi o 3G per mandare dati al sito ed offre la possibilità di creare sondaggi, rispondere a domande, condividere il tutto su diversi social come Facebook e Twitter. Insomma non solo potete registrare e trasmettere in diretta i vostri video ma anche interagire con il vostro pubblico, i vostri amici e fans che vi seguono.
COME MANDARE VIDEO IN DIRETTA TV DALLO SMARTPHONE
Il sito però offre anche da cellulare la possibilità di guardare numerosissimi canali TV da tutto il mondo e che riguardano diverse categorie come lo sport, le news, eventi live musicali, ecc... Ovviamente i video che registrate e mandate in onda possono essere riguardati in differita. Davvero un servizio molto interessante che permette di creare attorno ad un video un mondo fatto di commenti, feedback, di condivisioni per tutta la rete questo con pochi clic di mouse. Attualmente non è presente la possibilità di scegliere una interfaccia con lingua italiana ma il suo utilizzo su smartphone e tablet è davvero semplice. Anche la NASA ha un suo canale dedicato dove trasmette i suoi contenuti anche in hd e che potete visualizzare a questo indirizzo. Intanto sotto un video che mostra il funzionamento di USTREAM :
FREE DOWNLOAD DI USTREAM PER ANDROID DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci