MIGLIORE APP ANDROID PER APPRENDERE LA LINGUA ITALIANA GRATIS

MIGLIORE APP ANDROID PER APPRENDERE LA LINGUA ITALIANA GRATIS
MIGLIORE APP ANDROID PER APPRENDERE LA LINGUA ITALIANA GRATIS
BABBEL sarà conosciuto da molti perchè presenta un sito internet veramente tra i più visitati per chi vuole imparare le basi ed anche più lingue tra cui italiano, spagnolo, inglese, tedesco, francese, ecc... Ovviamente non potevano mancare le app relative da poter scaricare ed utilizzare su dispositivi mobili con O.S.Android. Ecco che siamo qui oggi a parlare di IMPARARE L'ITALIANO CON BABBEL che è certamente la migliore app Android per apprendere la lingua italiana gratis. Sono state naturalmente create applicazioni per ogni lingua e che possono essere collegate con gli account creati sul sito BABBEL per sfruttare al massimo determinate potenzialità.

L'app per l'italiano comprende una serie di argomenti, la definizione di numerosi vocaboli, immagini relative ad essi, la loro esatta pronuncia e tanto altro. Tutto gratuito e quindi potrete avere sempre con voi un'applicazione che vi permetterà di approfondire l'uso di determinate parole e frasi in un certo ambito. Imparerete se siete bambini, adulti ed anche stranieri, la lingua italiana divertendovi, imparando quindi a leggerla e scriverla. Ecco a voi un elenco base delle sue funzionalità :
  1. Vocabolario italiano base ed avanzato.
  2. Oltre 3000 vocaboli con pronuncia, immagini, esempi.
  3. Esercizi da svolgere per ripassare la teoria.
  4. Funzione di riconoscimento vocale per svolgere esercizi di pronuncia.
  5. Possibile utilizzare l'app anche senza connessione internet.
  6. Funziona su smartphones, tablets con sistema Android.
MIGLIORE APP ANDROID PER APPRENDERE LA LINGUA ITALIANA GRATIS
Esiste all'interno dell'applicazione un corso base ed uno avanzato per chi ne vuole sapere di più. La funzione molto utile è quella che associa ad ogni vocabolo un'immagine oltre che una definizione ed una corretta pronuncia. Ma non tralasciamo anche il riconoscimento vocale che vi aiuterà nel comprendere l'esatta pronuncia di parole e poi un innovativo sistema di ripasso delle lezioni che sono diverse. Se possedete un account sul sito BABBEL potete anche sfruttare diverse altre funzionalità. Ecco un video per capire come questa app funziona :

DOWNLOAD DI IMPARARE L'ITALIANO CON BABBEL DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci