APP GRATUITA PER GESTIRE LE PROPRIE APPLICAZIONI PREDEFINITE SU ANDROID

APP GRATUITA PER GESTIRE LE PROPRIE APPLICAZIONI PREDEFINITE SU ANDROID
APP GRATUITA PER GESTIRE LE PROPRIE APPLICAZIONI PREDEFINITE SU ANDROID
Avete un dispositivo con sistema operativo Android ma necessitate di un'applicazione che vi permetta di gestire al meglio tutti i files in esso presenti ? Volete controllare files, documenti, immagini, video, le applicazioni stesse con una sola app ? Allora per voi ecco la migliore app gratuita per gestire le proprie applicazioni ed i propri files su Android. ES GESTORE FILE funziona su tablets e smartphone e semplifica notevolmente l'utilizzo di tutte le apps, la loro installazione, disinstallazione, chiusura, l'invio di files a server o a servizi di tipo cloud come Skydrive, Google Drive, ecc...

Ma se credete che sia tutto qui vi sbagliate di grosso perchè le funzioni messe a disposizione da questa app free da scaricare ed installare sono davvero tante ed è facile utilizzarle grazie ad una semplice interfaccia ma soprattutto grazie al fatto che è compreso anche il linguaggio italiano. Ecco sotto un elenco delle sue principali funzioni :
  1. Possibilità di svolgere diverse operazioni comuni.
  2. Funzione per la semplice gestione di applicazioni.
  3. Anteprime di files apk relative ad apps.
  4. Funzione di visualizzazione ed editor di testo incluso.
  5. Apre e visualizza molti formati di files.
  6. Chiusura di processi in azione tramite widget.
  7. Accesso con wifi con protocolli tipo SMB, FTP.
  8. Supporto di servizi cloud come Dropbox, Google Drive, SkyDrive, Amazon S3, ecc...
  9. Possibilità di gestire i files tramite bluetooth.
  10. Gestione root per cambio permessi di accesso.
APP GRATUITA PER GESTIRE LE PROPRIE APPLICAZIONI PREDEFINITE SU ANDROID
Avete scaricato un file zip o rar ? Semplice aprirlo tramite una funzione adeguata di ES GESTORE FILE. Dovete mandare files, documenti, immagini su uno spazio di hosting su di un server tramite protocollo di invio FTP ? Nessun problema. Utilizzate servizi cloud per archiviare dati ? Nessun problema anche qui perchè ne sono supportati moltissimi come Dropbox, Amazon S3, Box.net, ecc... e potete crittografare i dati prima dell'invio grazie al potentissimo algoritmo AES a 256 bits. Solo voi, tramite password, potrete riaprire l'archivio criptato. Naturalmente non poteva mancare la funzione che permette di chiudere applicazioni in esecuzione, di installarle, disinstallarle, creare backup di esse o quella che vi permette di fare tutte le operazioni più comuni su ogni singolo file. Ma esiste anche la possibilità di utilizzare il bluetooth per l'invio di dati al PC e viceversa oppure effettuare qualsiasi operazione invece che su dispositivo mobile Android direttamente su computer. Godetevi ora un video dimostrativo di questa meravigliosa app che non deve mancare anche ai più esperti. Infatti è possibile gestire i permessi di ogni cartella di sistema presente nel dispositivo :

SCARICA ED INSTALLA ES GESTORE FILE DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci