LA MIGLIORE APPLICAZIONE ANDROID GRATUITA SUL GIOCO DEL CRUCIVERBA

LA MIGLIORE APPLICAZIONE ANDROID GRATUITA SUL GIOCO DEL CRUCIVERBA
LA MIGLIORE APPLICAZIONE ANDROID GRATUITA SUL GIOCO DEL CRUCIVERBA
Volete provare a risolvere decine di cruciverba sul vostro smartphone o tablet con sistema operativo Android ? Allora perchè non scaricare ed installare un gioco adatto a far ciò sul vostro dispositivo mobile ? La migliore applicazione Android gratuita sul gioco del cruciverba o dei cruciverba (dipende come si dice) è CRUCIVERBA ITA. Un gioco che comprende quasi 200 cruciverba con definizioni in lingua italiana e che naturalmente offre anche le soluzioni. Basta portare ingombranti riviste sull'enigmistica al mare o in ufficio che costano pure tra l'altro. Sfruttiamo la tecnologia e le apps per dispositivi mobili.

CRUCIVERBA ITA è un gioco davvero molto ben fatto che riproduce fedelmente moltissimi cruciverba ripresi da riviste specializzate. Potrete così tenere la mente allenata con uno dei giochi più appassionanti del settore. Ecco alcune sue features elencate sotto :
  1. Facilissimo da usare grazie ad una interfaccia intuitiva.
  2. Sempre nuovi cruciverba da poter cominciare.
  3. Le soluzioni di ogni cruciverba sono disponibili online.
  4. I cruciverba non finiti possono essere salvati e ripresi più in la.
  5. Definizioni errate possono essere corrette cancellandole.
  6. È possibile giocare a cruciverba online.
  7. Gli errori sono evidenziati in rosso.
LA MIGLIORE APPLICAZIONE ANDROID GRATUITA SUL GIOCO DEL CRUCIVERBA
Potrete inserire definizioni in orizzonale e verticale e verificare la loro esattezza. In caso di errore potete cancellare una definizione inserita e mettere quella giusta. Inoltre è presente la possibilità di vedere la soluzione se avete deciso di arrendervi davanti il cruciverba. Ve ne sono ben 187 ma poi potete cimentarvi anche in altri online. Naturalmente non poteva mancare la possibilità di salvare un cruciverba che non è stato terminato per poi poter riprendere a giocarci quando desideriamo. Nel momento in cui vedete la soluzione vengono evidenziati i vostri errori e sostituiti con i vocaboli corretti.

Se desiderate cimentarvi in tantissimi altri giochi sull'enigmistica online e gratis allora leggete questo articolo dove troverete un elenco di siti adatti dove poter trovare enigmi e sudoku :

SCARICA ED INSTALLA IL GIOCO CRUCIVERBA ITA DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci