SITO PER FARE IL DOWNLOAD GRATIS DI FIABE PER BAMBINI IN MP3

SITO PER FARE IL DOWNLOAD GRATIS DI FIABE PER BAMBINI IN MP3
SITO PER FARE IL DOWNLOAD GRATIS DI FIABE PER BAMBINI IN MP3
Siete genitori ed ogni sera o quasi amate leggere uan fiaba, un racconto fantastico al vostro bambino o ai vostri bambini ? Anche i nonni amano farlo oppure i fratelli e sorelle più grandi. Dove trovare materiale di questo tipo online ed evitare di comprare libri e libri ? Il sito LOGOS mette a disposizione di tutti moltissimo materiale per ragazzi in tenera età. Un sito per fare il download gratis di fiabe, racconti, favole per bambini in formato audio mp3 e di tanti autori italiani e stranieri.

Pinocchio, Cuore, Rosso malpelo, sono solo alcuni dei titoli presenti in elenco e di cui potrete leggere e stampare il testo ed in alcuni casi effettuare il download del file audio. Potrete così mandare, tramite un lettore mp3, la fiaba in esecuzione ed assentarvi mentre il vostro bambino la ascolterà. Questi podcast sono oramai molto diffusi nel web e davvero molto utili. Infatti l'ascolto e la lettura di racconti stimola moltissimo la fantasia dei ragazzi e sviluppa le loro capacità intellettive e creative.
SITO PER FARE IL DOWNLOAD GRATIS DI FIABE PER BAMBINI IN MP3
Sul sito è possibile visualizzare l'elenco per autore oltre che per opera. Sopra potete vedere una parte dell'elenco che raccoglie racconti di Collodi, di Verga, di De Amicis, ecc... Una volta che trovate la fiaba, favola, racconto che vi interessa cliccate sul titolo e vi ritroverete in una pagina dove poter già leggere il testo che però può anche essere scaricato. Se poi affianco al titolo trovate anche il simbolo di un altoparlante allora vorrà dire che oltre il testo potrete scaricare anche il file audio che può inoltre essere ascoltato anche online nella pagina dedicata. Ascolterete così una voce che narrerà in maniera professionale e chiara il racconto scelto.

ACCEDI AL SITO LOGOS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci