APPLICAZIONE ANDROID GRATUITA PER FARE SPAZIO SULLA SD INTERNA DELLO SMARTPHONE

APPLICAZIONE ANDROID GRATUITA PER FARE SPAZIO SULLA SD INTERNA DELLO SMARTPHONE
APPLICAZIONE ANDROID GRATUITA PER FARE SPAZIO SULLA SD INTERNA DELLO SMARTPHONE
Un bel problema vero quando volete installare diverse applicazioni, giochi sul vostro smartphone Android. Il problema è che la memoria interna magari è di soli 2 giga e quindi basta scaricare ed installare uan ventina di apps per trovarsi con la sd tutta piena o quasi. La ram a disposizione così diminuisce, il telefono rallenta nelle operazioni e noi ci innervosiamo. Forse non sapete che esiste un'applicazione Android gratuita da scaricare per fare spazio sulla sd interna dello smartphone. Il suo nome è APP 2 SD e permette di trasferire facilmente diverse apps in modo semplice e rapido.

Questo spostamento può essere fatto anche tramite la funzione gestore applicazioni presente su ogni sistema Android ma lo spostamento deve avvenire per singola app. Invece APP 2 SD può trasferire il tutto in un battibaleno. Essa ci dice anche quali applicazioni possono essere trasferite già nel momento in cui le stiamo installando. Ma ecco alcune sue caratteristiche :
  1. Svuota la cache relativa alle apps.
  2. Semplice disinstallazione delle applicazioni.
  3. Mostra l'elenco delle applicazioni spostabili.
  4. Notifica per le applicazioni che si possono trasferire.
  5. Scelta dell'utente nel trasferimento apps.
  6. Offre informazioni per ogni app.
  7. Mostra un elenco delle apps non spostabili.
  8. Le applicazioni possono essere spostate una ad una.
  9. Possibilità di trasferire apps da memoria interna ad esterna.
  10. Personalizzazione dei suoni per le notifiche ed anche per la vibrazione.
APPLICAZIONE ANDROID GRATUITA PER FARE SPAZIO SULLA SD INTERNA DELLO SMARTPHONE
Quindi voi scaricate un'app su memoria interna e la installate. APP 2 SD vi dirà, attraverso una notifica, se questa app è spostabile su sd esterna. Inoltre potremo vedere un elenco di tutte le applicazioni trasferibili e scegliere noi quali spostare e quali no. Utilissima è anche la funzione che permette di fare esattamente il contrario e cioè di portare le applicazioni da sd esterna ad sd interna. Avrete informazioni quali dimensioni delle apps, cache occupata, data installazione, ecc... Il trasferimento è molto veloce ed è anche possibile svuotare la cache del sistema operativo per rendere ancora più rapido ed efficiente il tutto. Il vostro smartphone o tablet andrà molto meglio una volta spostate le apps. Vi lasco con un bel video relativo ad APP 2 SD, versione gratuita :

FREE DOWNLOAD DI APP 2 SD (APP MANAGER) DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci