APPLICAZIONE CHE FA DA SVEGLIA PER IPHONE ED IPAD GRATUITA

APPLICAZIONE CHE FA DA SVEGLIA PER IPHONE ED IPAD GRATUITA
APPLICAZIONE CHE FA DA SVEGLIA PER IPHONE ED IPAD GRATUITA
Guardate lo screenshot sotto e ditemi se sul vostro telefono possedete uan funzione sveglia così completa. Impossibile che il vostor iPhone 5, 4s, 4, 3gs, 3g oppure il vostro iPad 1, 2, 3 possieda una sveglia così completa e personalizzabile. Solo SVEGLIA GRATUITO possiede tantissime funzioni per rendere il vostro risveglio un momento dolce e non pesante. Un'applicazione che fa da sveglia per iPhone ed iPad gratuita da scaricare sul sito iTunes. Funziona anche per i possessori di iPod touch. Questa app in effetti non è solo una semplice sveglia perchè possiede funzioni che ne vanno al di là.

Ad esempio esiste la funzione meteo, la funzione torcia, la funzione timer che permette di abbassare il volume di una musica pian piano. Per quanto riguarda la sveglia essa è completamente personalizzabile. È possibile impostare sveglie giornaliere, settimanali, mensili o per essere usate per un determinato giorno. Possiamo scegliere la musica da applicare prendendola dalla nostra playlist, possiamo deciderne il volume iniziale e finale, decidere dopo quanti minuti deve essere stoppata. Ma ecco un elenco base delle sue funzioni :
  1. Settaggi di allarme per giorno, settimana, mese.
  2. Pulsanti per la ripetizione sveglia ben visibili.
  3. Possibilità di scegliere musiche per le sveglie.
  4. Volume sveglia che cresce gradatamente.
  5. Possibilità di avere notifiche con l'applicazione non in esecuzione.
  6. Illuminazione tipo torcia dello schermo e del led flash.
  7. Timer di spegnimento con volume che può diminuire pian piano.
  8. Luminosità schermo facile da regolare.
  9. Funzione per previsioni meteo locali.
  10. Vari temi tra cui poter scegliere.
APPLICAZIONE CHE FA DA SVEGLIA PER IPHONE ED IPAD GRATUITA
SVEGLIA GRATUITO è il non plus ultra delle applicazioni sveglia per dispositivi mobili Apple. La funzione meteo vi aggiornerà sulle condizioni del tempo nella vostra zona, vi dirà come spirano i venti, vi descriverà come sarà la giornata a livello di temperature. Se avete bisogno di illuminare un determinato luogo allora potete usare la funzione torcia che illumina anche il led dell'iPhone o iPad. I tasti per il blocco o la ripetizione posticipata dell'allarme o sveglia sono molto grandi in modo da non sbagliare nel premerli. Tutte le funzioni sono personalizzabili. Ad esempio potete decidere quanto deve durare una musica applicata alla sveglia, se deve entrare dolcemente per aumentare di volume e magari abassarsi come volume dopo un pò. È possibile far scegliere dalla propria playlist musicale anche musiche a caso per ogni sveglia.

FREE DOWNLOAD DI SVEGLIA GRATUITO SU ITUNES DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci