COME USARE LA SVEGLIA SU SMARTPHONE ANDROID GRATIS

COME USARE LA SVEGLIA SU SMARTPHONE ANDROID GRATIS
COME USARE LA SVEGLIA SU SMARTPHONE E TABLET ANDROID GRATIS
Sonno pesante ? È difficile per voi svegliarvi al mattino ? Volete evitare di usare le classiche sveglie di cui poi non si riesce a trovare il pulsante di spegnimento ? Allora perchè non utilizzate il vostro dispositivo mobile e le apps create apposta ? Se possedete un tablet o smartphone con sistema operativo Android di Google allora potete scaricare gratis dal Play Store una divertentissima e funzionale applicazione sveglia di nome ALARM CLOCK PLUS (SVEGLIA PLUS). Come usare la sveglia su smartphone e tablet Android gratis e tralasciare quella predefinita sul dispositivo che non è magari poi tanto personalizzabile ?

Usate SVEGLIA PLUS e vedrete come vi divertirete alla grande anche quando si tratterà di svegliarvi da un sonno profondo e ristoratore per andare a scuola o a lavorare. La vostra sveglia predefinita non vi permette di applicare la suoneria, musica che volete voi ? Questo non è certo un problema per ALARM CLOCK PLUS che oltre a potervi far scegliere la suoneria che volete vi permette di posticiparla facilmente quando suona di un tot di minuti, vi permette di farne aumentare il volume pian piano, vi permette di visualizzare un orologio notturno molto simpatico. Questo e tanto altro. Ecco sotto diverse caratteristiche base di questa versione completamente gratuita da scaricare ed installare :
  1. Possibilità di settare sveglie diverse per ogni giorno della settimana.
  2. Volume della suoneria sveglia che cresce pian piano.
  3. Il suono della sveglia può essere scelto tra le proprie musiche.
  4. Facile posticipo sveglia tramite pulsante snooze bello grande.
  5. Orario ben visibile di notte o all'oscuro.
  6. Orologio anche di tipo analogico e widget per il meteo.
  7. Sveglia con operazioni matematiche.
COME USARE LA SVEGLIA SU SMARTPHONE ANDROID GRATIS
Avete notato dallo screenshot sopra quanto grande possa essere il tasto snooze ? Esso a cosa serve ? Serve a posticipare la sveglia di 5, 10, 15 minuti in base alla scelta fatta nelle impostazioni. Ma le funzioni più importanti ed innovative sono quelle che permettono di applicare diversi orari di sveglia per ogni giorno della settimana (così ad esempio dal lunedì al venerdì vi potrete far svegliare alle 7 del mattino, mentre sabato e domenica ad un orario più in là delle 7) e quella matematica, la cosiddetta sveglia matematica. Come agisce questa ultima funzione ? Se avete la paura di riaddormentarvi dopo aver spento la sveglia allora potete impostare la funzione matematica. Nel momento in cui suonerà la sveglia vi sarà chiesto di rispondere ad un quiz di matematica molto semplice relativo ad un'addizione, sottrazione, moltiplicazione o divisione. Sopra nell'immagine a destra potete vedere come si mostra il tutto. Se rispondete male dovrete ritentare. Questo è certo un buon metodo per rimettere in modo il cervello al mattino e svegliarci definitivamente.

DOWNLOAD GRATUITO DI ALARM CLOCK PLUS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci